• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cruise control aftermarket

mike79

Neoiscritto
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi (per chi lo sapesse) se è possibile montare il cruise control su kia venga easy 1.4 benzina.
Faccio molta autostrada e sarei interessato.
Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà fornirmi indicazioni
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi (per chi lo sapesse) se è possibile montare il cruise control su kia venga easy 1.4 benzina.
Faccio molta autostrada e sarei interessato.
Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà fornirmi indicazioni

una curiosità....???? ma facendo tanta autostrade perché non hai preso il diesel? paura del dpf? non avresti avuto visto che fai tanta autostrada
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi (per chi lo sapesse) se è possibile montare il cruise control su kia venga easy 1.4 benzina.
Faccio molta autostrada e sarei interessato.
Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà fornirmi indicazioni
Prova a dare un occhio al tutorial della Rio.... credo che se è possibile con la Rio,forse anche per la tua Venga esiste qualcosa.... Sempre a tuo rischio e pericolo ;)
 
semplicemente quando l ho comprata non facevo tanta autostrada....
cmq chiamato un concessionario kia e dicono che non possono perche' cablaggi differenti....boh...sentito pareri diversi sinceramente....vedro' :)
 
Per quando riguarda la Rio si è appurato che montando solo i tasti a volante la funzione cruise control si attiva e funziona. Per la Venga non ti saprei dire prova a vedere si vendono solo i tasti su ebay eventualmente sfrutta la guida per la Rio grosso modo lo sterzo e simile... ;)
 
semplicemente quando l ho comprata non facevo tanta autostrada....
cmq chiamato un concessionario kia e dicono che non possono perche' cablaggi differenti....boh...sentito pareri diversi sinceramente....vedro' :)
stesso mio problema. ho preso disesel perche faccio tanta autostrada per lavoro (pendolare), ma molto probabilmente tra uno due anni mi trasferiscono e probabilmente mi avvicineranno a casa. quindi sto valutando di prendere il benzina... poi magari mi ritrovo con un diesal e fare pochissima autostrada.
 
MA sono l'unico ad averlo ed a pensare che sia inutile???o_O:confused:
 
tommolo forse non fai tanta autostrada io che faccio giornalmente 80km in tangenziale lo trovo utilissimo.. )
 
Può essere! Faccio andata-ritorno una 40 di km di autostrada! Pensa! L'ho provato una sola volta! Ma non mi ha entusiasmato! Invece mio fratello ci sta in "fissa"!
 
MA sono l'unico ad averlo ed a pensare che sia inutile???o_O:confused:
Io sulla ceed come la tua avrei fatto follie per metterlo.
Per problemi alla schiena dopo molte ore al volante la gamba iniziava a farmi male...magia del pedale incernierato al tappeto ;)
 
Non sò...sarà perchè non l'ho mai avuto sto cruise control!!
Mio fratello dice che è vitale per lui!!
E' vero! Ha il pedale a "terra" come la mia mitica smartina!!;)
 
A proposito... hai scoperto la corsa extra del pedale dell'acceleratore?
 
No! MA non c'è solo per l'automatica? In cosa consiste?
Per ora in rodaggio, la sto trattando con i guanti!!:rolleyes::p
 
Indietro
Alto Basso