maria Orlando
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- GE
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2023
Ciao ho una stonic gpl urban con pacchetto style 1200 volevo mettere il Cruise ma mi hanno sconsigliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mi hanno detto dalla casa madre che non esiste a catalogo nel post venditaBenvenuta tra noichi ti ha sconsigliato il lavoro.
Io volevo l originale perché ho paura di avere poi problemi in garanziaCiao, benvenuta
Ma intendi Cruise Control aftermarket o originale KIA?
So che su Rio (vecchio modello) è possibile fare questo tipo di modifica, ma su Stonic non l'avevo mai sentito...
Infatti... come sospettavo l'installazione del Cruise originale in KIA non te la fanno... l'unica soluzione è aftermarket, ma come ti ho già detto non ho mai sentito di tale operazione su StonicCiao mi hanno detto dalla casa madre che non esiste a catalogo nel post vendita
Post automatically merged:
Io volevo l originale perché ho paura di avere poi problemi in garanzia
Grazie !!Infatti... come sospettavo l'installazione del Cruise originale in KIA non te la fanno... l'unica soluzione è aftermarket, ma come ti ho già detto non ho mai sentito di tale operazione su Stonic
Per la garanzia, ti confermo che andresti ad inficiarla su tutta la parte interessata... e sarebbe veramente tanta roba coinvolta
Spassionatamente ti consiglio di desistere... ?![]()