• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Curiosità Kia stonic

marco_malafronte

Neoiscritto
Registrato
26 Giugno 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve ho acquistato qualche mese fa una Kia stonic del 2019, ma ora mi sorge un dubbio sotto alla targa manca un qualcosa che copre o é proprio cosí l'auto?
IMG_20230626_090455.jpg
 
Ricerca su google ''stonic 2019'', e cerca il tuo modello fra le immagini presenti...
 
La mia è del 2018, quella placca che vedi davanti è il radar, per gli adas, da te non c'è, bisognerebbe sapere l'allestimento della tua Stonic e/o se c'erano eventuali pacchetti aggiuntivi....
Per il resto, senza questa placca, pare uguale alla mia.
 

Allegati

  • 20230626_203732.jpg
    20230626_203732.jpg
    132,9 KB · Visite: 65
Più che altro, quello che vedo è una bella botta sul radiatore.
 
La mia è del 2018, quella placca che vedi davanti è il radar, per gli adas, da te non c'è, bisognerebbe sapere l'allestimento della tua Stonic e/o se c'erano eventuali pacchetti aggiuntivi....
Per il resto, senza questa placca, pare uguale alla mia.
É una style
Post automatically merged:

Più che altro, quello che vedo è una bella botta sul radiatore.
Pensi sia incidentata?
 
Penso di no, avrà preso un bel sasso...
Controlla che non ci siano macchie/perdite a terra
 
Ora non ricordo bene, però mi pare che su allestimento style il pacchetto sicurezza fosse optional da acquistare a parte.
Ma a te da l'impressione che "manchi qualcosa"?
 
Ora non ricordo bene, però mi pare che su allestimento style il pacchetto sicurezza fosse optional da acquistare a parte.
Ma a te da l'impressione che "manchi qualcosa"?
No é una cosa che mi hanno fatto notare, perché di solito ci sta una copertura, però guardando la tua, vedo che é proprio fatta cosí l'auto
 
Indietro
Alto Basso