• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Custodia telecomando

PolpoDiMontagna

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2023
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Vorrei mettere una custodia al telecomando della Sportage.
Ne vedo diversi online ma preferisco chiedere a chi magari l'ha già comprato per sapere quale è il modello migliore (es. su Amazon alcuni utenti si lamentano che certi modelli hanno i tasti duri etc)
 

Allegati

  • Screenshot_20230817_100644_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20230817_100644_Amazon Shopping.jpg
    239 KB · Visite: 68
Sulla EV6 GT ho questo telecomando e va benissimo,non date sempre retta a quello che scrivono perche'e' soggettiva la cosa.
 
Qualche problema coi tasti? Pensavo anche io prendere una cosa del genere... stavo in dubbio perché nelle foto vedi qualcosa poi ...
 
a me funziona regolarmente, apertura e chiusura, apertura bagagliaio e tasti sul corpo per l' assistente al parcheggio remoto. E' solo un pò difficoltoso all' inizio inserire la chiave all' interno, ma una volta messa è ok
 
Io ho preso due cover, considerando anche la chiave di riserva.
La sensibilità del tasto sblocco portiere diventa meno sensibile alla pressione.... Però onestamente, chi usa il tasto per aprire se hai il keyless? Quindi non è un problema.

kwmobile Cover Coprichiave... https://www.amazon.it/dp/B0B5KSJN5Q?ref=ppx_pop_mob_ap_share
 
La sensibilità del tasto sblocco portiere diventa meno sensibile alla pressione.... Però onestamente, chi usa il tasto per aprire se hai il keyless?
Beh, però ogni volta che devi chiudere l'auto devi però schiacciare il tasto. No?

inoltre io trovo comodo in alcune situazioni aprire il bagagliaio da telecomando
 
La cover in carbonio funziona benissimo compra quella , se vuoi aprirla per avere il telecomando originale tra le mani non ci sono problemi.
 
Beh, però ogni volta che devi chiudere l'auto devi però schiacciare il tasto. No?

inoltre io trovo comodo in alcune situazioni aprire il bagagliaio da telecomando
No, con il keyless basta che la chiave sia nei pressi dell'auto ed usare il pulsantino sulla maniglia.
Comumque non ci sono problemi ad usare il tasto grande di chiusura.
 
No, con il keyless basta che la chiave sia nei pressi dell'auto ed usare il pulsantino sulla maniglia.
Comumque non ci sono problemi ad usare il tasto grande di chiusura.
Per quanto riguarda l' APERTURA so che basta avvicinarsi e l'auto si apre.

Ma quando riguarda la CHIUSURA c'è modo per fare sì che si chiuda quando ci si allontana senza dover usare il telecomando?
 
Per quanto riguarda l' APERTURA so che basta avvicinarsi e l'auto si apre.

Ma quando riguarda la CHIUSURA c'è modo per fare sì che si chiuda quando ci si allontana senza dover usare il telecomando?
No. Devi o premere il pulsantino o avere attivato la funzione che dopo tot tempo si chiude da sola.
 
Indietro
Alto Basso