• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Da 2 giorni possessore di una sportage V serie gt-line+ harman&Kardon

Kris1611

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2024
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2024
Salve ragazzi, ho appena acquistato una Sportage 1.6 hev gt-line+. Provenivo da una Bravo del 2008 1.9 mJet quindi molto più di un paio di salti generazionali. Sono estremamente soddisfatto dell’acquisto e per ora ancora scopro giorno per giorno la maniacale ricerca della perfezione del dettaglio sia “hardware” che software di questa splendida vettura.
Riscontro però 2 perplessità.
La prima, l’impianto harman&kardon povero di bassi profondi nonostante la (povera) equalizzazione (come se non vi fosse subwoofer…magari è proprio così 😖).
La seconda la connessione Apple CarPlay (o AA) by wirecosa un po’ cheap per una vettura di nuova concezione.
Mi hanno detto in officina che col nuovo aggiornamento (che farò lunedì concordato con loro) mi si attiverà Apple CarPlay (o Android auto) in wireless…🥳
Ma, secondo voi, per la gestione veramente scarna della parte dell’equalizzazione audio, si può risolvere qualcosa? Visto che ha 3gg di vita e non vorrei metterci mano all’impianto hi-fi che si nasconde dietro un marchio di tutto rispetto?
 
Per l'impianto HK hai già trovato la discussione in sezione:good:
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie. Gruppo molto utile. Macchina fantastica 😜
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso