• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico da batteria 12V a vano cofano...

Orso2001

Neoiscritto
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
13
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a Tutti,

premetto che ho fatto una veloce ricerca forse c'è già un argomento del genere ma io non l'ho trovato.
quindi...vivendo in campagna ho la "necessità" di installare un aggeggino anti topi nel vano motore della mia Niro Phev; questo aggeggio dovrebbe essere collegato alla batteria 12V (ha il suo fusibile di protezione)...nella Niro però la batteria è posizionata nel bagagliaio...c'è modo di arrivare al cofano? oppure c'è un attacco 12Volt nel cofano? o dite di farlo installare dal meccanico della concessionaria?
 
Personalmente lo farei fare da loro ,ma cosa devi allontanare i topi ?
 
Se ti può consolare non sei l'unico sul forum
 
allora....con la precedente vettura, ed una fiat punto che ho, tempo addietro, hanno fatto di tutto...il veleno se lo pappavano come fosse miele e nessun risultato...repellenti spray anche meno...fino a che ho trovato il "disturba topi" come nel post indicato da radu (non la stessa marca...ma è quello)...ed ha funzionato...adesso vorrei mettere quello rimosso dalla seat sulla niro...ma c'è il discorso della batteria sul bagagliaio e non nel cofano...volevo capire se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per il "tragitto" dei fili...che poi devo vedere se 4 metri e mezzo di filo in più danno fastidio all'apparecchio...

PS: se ci fosse una "presa" a 12 volt nel cofano sarebbe l'ideale...
 
Prendi il positivo e il negativo dalla scatola fusibili parte destro vano motore c'e un coperchio il lavoro di istallazione del dispositivo fallo fare in officina kia.
 
Mi sono informato e dentro al vano motore ci sono dei posti dove prendere la corrente per alimentare il dispositivo senza dover modificare niente e invalidare la garanzia in officina kia sanno dove stanno.
 
grazie...domani chiamo in concessionaria...speriamo non facciano storie...
 
Indietro
Alto Basso