• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCeed da Stonic 1.4 gpl a XCeed 1.0 gpl

Cambiereste la vostra Stonic 1.4 gpl con una XCeed 1.0 gpl?

  • Mi tengo la Stonic

  • Prendo l'XCeed


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Verifica bene che ne valga la pena. Di mio non prenderei mai un modello già vecchio a meno di uno sconto veramente importante. Ma molto importante.
 
Ciao. Ti posso dire la mia opinione,io ho la xceed 1.0. 120 CV benzina con i cerchi da 18, e non mi sembra affatto rumorosa a velocità di crociera.
Quindi te la consiglio anche per lo spazio , ovviamente e uno step in più rispetto alla Stonic.

Presa anch'io in pronta consegna
Grazie per la testimonianza! Il rumore del 3 cilindri lo senti in auto o è trascurabile?
 
Allora vengo da un 4 cilindri, e passare al 3 ero scettico anch'io...
Da fermo al minimo non si sente nel abitacolo.,neanche a velocità di crociera.
Il rumore si avverte un po' solo su una guida più sportiva tirando le marcie, intendo tirarle su giri alti
 
Grazie per la testimonianza! Il rumore del 3 cilindri lo senti in auto o è trascurabile?
Provengo dal mondo Alfa Romeo ... Se pur per poco tempo avevo una 147 GTA... Altro che rumore che avevo dentro per via dei 250 CV.
Ritengo il rumore del motore Kia 1.0 3 cilindri sia molto discreto lo avverto poco. Non mi dà alcun fastidio poi ovvio quando salgo su una Mercedes o su una Sportage sento la differenza. Sembra tutto più ovattato ma credo che sia solo una questione di insonorizzazione non di motore.
Post automatically merged:

Allora vengo da un 4 cilindri, e passare al 3 ero scettico anch'io...
Da fermo al minimo non si sente nel abitacolo.,neanche a velocità di crociera.
Il rumore si avverte un po' solo su una guida più sportiva tirando le marcie, intendo tirarle su giri alti
A volte con marcia in folle mi sembra quasi che il motore sia spento.
 
Allora vengo da un 4 cilindri, e passare al 3 ero scettico anch'io...
Da fermo al minimo non si sente nel abitacolo.,neanche a velocità di crociera.
Il rumore si avverte un po' solo su una guida più sportiva tirando le marcie, intendo tirarle su giri alti

Per me l'importante come detto prima sono le velocità di crociera. La cosa più fastidiosa è fare un viaggio e scendere dall'auto rinc****nito perché per tutto il tempo hai un rumore di fondo che ti accompagna e che interferisce con la voce e la radio.
 
@Giallone Per quello che posso dirti, se non devi aggiungere altri soldi e la vettura è in pronta consegna anche io ti direi di acquistarla, sperando sempre che abbiano risolto il problema del GPL .La xceed è molto bella e anche abbastanza spaziosa .La decisione finale ovviamente è solamente tua .
 
Ma la Xceed è giallona?? :D
Se no, ti tocca cambiare nick name!!;)
 
Me direi che il colore è particolare , a me piace soprattutto col tetto nero le da quel tocco in più.
Comunque ti posso confermare che il 1.0 tre cilindrico non lo si sente , lo dico perché abbiamo la nostra PicantoT-GDI Xl line e fantastica.
 
Indietro
Alto Basso