• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dash cam

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Oggi è arrivata la mia dash cam...settimana prossima monto e metto foto!
20160331_213042.jpg
 
Seguo, ci sto pensando anch'io, magari qualche modello più piccolo e che dia meno nell'occhio...

Come la colleghi?
 
con cavo collegato a presa 12v ovviamente nascondendolo!ci sono parecchi video su youtube,cerca dash cam v1 e guarda...a me è piaciuta questa perchè non ha ventosa e si mimetizza meglio!poi scrivimi un tuo parere;)prossimamente sto pensando anche a un jump starter...precisamente della beatit!
 
Il jump starter l'ho già preso su amazon, 12000mah, mai usato per fortuna.
Ho anche un compressore per gli pneumatici marca Michelin che è ottimo.

Manca solo la dash cam, voglio qualcosa di poco visibile, Wi-Fi, che non muoia dopo un mese, magari con il motion control nel caso qualcuno si avvicini all'auto...
 
Marca jump starter?il mio ce l ha questa funzione..anche se qualcuno muove l auto parcheggiata...quindi con dash cam spenta,e anche se qualcuno passa davanti!ma ovviamente tutto da testare bene!:p
 
Questo:
BESTEK® 600A Corrente di Picco/ Jump starter portatile, Avviatore di Emergenza per auto/ Banca di Potere di Volume 10000mAh per auto (Protezione di Sicurezza Avanzata e Incorpora la Torcia LED, 2 USB Porta di Ricarica) https://www.amazon.it/dp/B00YTXGRMO/ref=cm_sw_r_awd_Thz.wb95RANEK

Attendo tue info sulla dash cam!
Ps:lo colleghi direttamente all'accendisigari o ad un fusibile?
 
Collego ad accendisigari...spinotto ha presa usb e luce blu che illumina pozzetto centrale..poi posto foto!
20160331_231613.png
 
L'unica cosa è che a me non piacciono molto i fili in bella vista
 
Si vedranno solo 15 cm piu o meno...che saranno quelli che partono dallo spinotto e vanno sotto cruscotto!!poi il resto viene nascosto!unico difetto...con telecamera montata lo schermo non si vede bene...l ancolazione non permette una buona visione...quindi si puo mettere tranquillamnente dietro specchiettto!
 
Potenzialmente potresti collegarla alla scatola fusibili con un ruba corrente e non far vedere nulla, magari all'inizio per praticità la colleghi all'accendisigari e via.

Io vorrei metterne una anche dietro, magari piccola e solo hd.
L'importante è che abbiano il motion control e un po' di batteria interna in modo da registrare quando l'auto è ferma e succede qualcosa.

Quanto l'hai pagata la tua dashcam?
 
90 spedita dall inghilterra!
 
Ma precisamente che modello è?
 
Una itrue v1...ma non trovi su ebay perche io e un mio amico abbbiamo preso ultime 2!la rexing v1 è uguale identica!

Solo che non le trovi in europa..o cina e aspetti un botto o in america e non so perche non spediscono in europa!

Ma il tuo kit compressore dove lo attacchi?al 12v della macchina o al jump starter?devo chiedere cosa mi costa istallare presa 12v nel baule!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti ricordi che modello è?hai il link?
 
Indietro
Alto Basso