• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Data e ora che si resettano

Sandro

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Salve, scusate l'intrusione ma non riuscivo ad iniziare una conv. Comunque sono Sandro e ho acquistato una carens da qualche giorno, ho riscontrAto due poss problemi: data e ora della radio touch, saltano ad ogni nuovo avvio motore e in secondo luogo la torcia estraibile del bagagliaio, non si estrae.....qualcuno potrebbe darmi lumi ? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Nello

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Carens
Anno
2013
a me la torcia non esiste anche se ho acquistato la class, per quanto riguarda l'ora e la data della radio non saprei...

santacruzbk

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao, la torcia si dovrebbe sganciare premendo sul bottone meccanico, poi la devi estrarre tirandola verso il centro del bagagliaio.

°Andrea°

Utente attivo
Punteggio reazioni
35
Provincia
LU
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao, la torcia si dovrebbe sganciare premendo sul bottone meccanico, poi la devi estrarre tirandola verso il centro del bagagliaio.
confermo quanto detto, però aggiungo che, almeno a me, quando vado ad estrarla fa un pò resistenza e sembra quasi che non possa uscire senza rompere niente...poi comunque esce senza far danno, credo sia solo il sistema di tenuta.

a me la torcia non esiste anche se ho acquistato la class, per quanto riguarda l'ora e la data della radio non saprei...
la torcia dovrebbe far parte dei pacchetti "move box" o "move e style box"

Ultima modifica:

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Strano che l'ora si resetti. Nella mia non succede

Uegee

Utente ben noto
Punteggio reazioni
325
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao,
per l'ora che resetta ad ogni spegnimento mi rivolgerei subito all'officina, non e' normale ma almeno esoste la garanzia :)

Sandro

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Scusate la mia confusione con il forum, ma non sono pratico, ringrazio tutti per le vostre risposte.
Per quanto riguarda la data e l'ora il problema era della radio configurata con frequenze delle stazioni, infatti al cambio di stazione cambiava l'ora,Risolto. Per quanto riguarda la torcia, la mia fa molta resistenza ma effettivamente con un po' di forza in più e' venuta via !!! Grazie a tutti voi.

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.609
Provincia
RE
ottimo, l'importante è che hai risolto ;)

Alto Basso