• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia data e ora sbagliate

beps22

Neoiscritto
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
GO
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti,
vi presento un problema che si sta presentando sulla mia XCEED da un paio di mesi; ogni volta che metto in moto l'auto l'ora e la data sono sbagliate, segnano le 2.00 del 18.10.2015.
Il problema fino ad oggi avveniva solo quando la vettura era parcheggiata in sotteranei, dopo nemmeno 30 secondi che si usciva a cielo aperto tutto tornava regolare.
Oggi ha riproposto il problema e non si è più aggiornato, la mia XCEED mi fa tornare indietro nel tempo, solo che ora ci sono rimasto....
A qualcuno di voi si è presentato questo problema?

Allego video dimostrativo (fatto a metà luglio ancora)

Grazie
Saluti a tutti
 

Allegati

  • errore data e ora.zip
    948 KB · Visite: 158
Ciao per il momento non mi é ancora successo, hai provato ad aggiornare tutto il sistema?
 
@beps22 se cerchi nel forum troverai altri che hanno avuto il tuo stesso problema... tasto "Cerca" in alto a destra ;)
prova a disattivare "ora GPS" nelle impostazioni e vedi se la mantiene
 
Si anche a me ogni tanto capita, ed è molto fastidioso. Di solito mi propone l'ora e il giorno dell'ultimo spegnimento.
Con i sotterranei non c'entra niente, perchè mi capita anche quando parcheggio fuori. Poi stranamente quando accendo l'auto l'ora è corretta e poi "si aggiorna" dopo 5-10 minuti riproponendo l'ora e il giorno di ieri quando l'avevo spenta.
Ho provato a disattivare GPS ma capita anche con la modalità manuale. Se anche gli ADAS kia funzionano così meglio stare all'occhio 👎
 
Indietro
Alto Basso