• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Date il benvenuto ad un nuovo Niromane

SyM989

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
40
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti,
Contratto firmato questa mattina ed auto ordinata.
Quale? Ma ovviamente Niro Energy Platinum Graphite con ruotino di scorta :D
Auto ahimè non immediatamente disponibile, con consegna prevista per fine Gennaio.

Saranno 3 mesi mooolto lunghi :(

Ma quantomeno ora sono ufficialmente un Niromane ;)
 
Benvenuto !!! :):)
 
arriverà con la mia? io ho firmato a inizio mese e anche a me hanno indicato gennaio/2018 nel contratto
 
Benvenuto, sto aspettando la mia per fine mese è una Energy dello stesso colore.
 
Benvenuto a tutti gli effetti nel forum :welcome::driving:se non l'avevo fatto ti aggiungo alla LISTA Niromani.
 
arriverà con la mia? io ho firmato a inizio mese e anche a me hanno indicato gennaio/2018 nel contratto
Mi hanno parlato di fine Gennaio come previsione "pessimistica". Dicono che non è difficile possano consegnarmela anche con 15 giorni di anticipo. Speriamo.

Benvenuto, sto aspettando la mia per fine mese è una Energy dello stesso colore.
Aspetto di vedere le foto allora, giusto per farmi crescere la scimmia un altro po' :D

Benvenuto a tutti gli effetti nel forum :welcome::driving:se non l'avevo fatto ti aggiungo alla LISTA Niromani.
Grazie Pisia ;)
 
Piccolo OT tecnico: è possibile su un messaggio inserire un link che fa riferimento ad una specifica discussione?
discussione o un certo messaggio di una discussione?
Per la discussione basta andare nella prima pagina della discussione e copiare e incollare il link
Per un certo messaggio di discussione: link-messaggio.png
 
Grazie @radu, immaginavo una cosa simile per la discussione, mentre ignoravo quello del messaggio singolo :good:
 
Mi hanno parlato di fine Gennaio come previsione "pessimistica". Dicono che non è difficile possano consegnarmela anche con 15 giorni di anticipo. Speriamo.


Aspetto di vedere le foto allora, giusto per farmi crescere la scimmia un altro po' :D


Grazie Pisia ;)
Se vai nella Galleria c'è la Niro di Agar
 
Benvenuto Niromane, stesso modello e colore della mia :good:
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Meglio l'immatricolazione a gennaio che dicembre.
L'attesa sarà luuunghisssima... soprattutto frequentando il forum :p
 
Indietro
Alto Basso