• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Debutta il nuovo Telepass

anche io sapevo durassero mediamente 5 anni....
 
Si quello che ho pubblicato e' un richiamo ma i miei due dispositivi sono durati all'incirca 8 anni in uso saltuario, quando facevo il rappresentante 5 anni.
 
Se poi uno lo vuole cambiare......ho scritto sopra come fare.....:cool:
 
Risposta da telepass.it:

"[...]In merito alla tua segnalazione Ti comunichiamo che è molto probabile che il tuo apparato Telepass inizi a manifestare una riduzione del livello di carica delle batterie interne dato che lo stesso risulta esserti stato consegnato in data 08-05-2008.
Potrai sostituire gratuitamente il tuo dispositivo Telepass
recandoti presso il Punto Blu più vicino a te.
Per quanto concerne il nuovo modello di dispositivo Telepass questo risulta essere attualmente distribuito solo presso il TELEPASS STORE di Milano, in via Larga n.9/11 . [...]"
 
E vai lì....che ci vuole :p

Io all’epoca mi feci 100 km perché lo volevo NERO (quando erano usciti i modelli color):cool:
 
Citando una frase di nuovo cinema Paradiso, di un Siciliano rivolto a Cannavale (che interpretava un napoletano) "questi del nord, sempre fortunati sono".
Attendo che si scarichi, poi valuterò sul da farsi. Ravenna - Milano per un telepass, non è proprio conveniente... :-D
 
Ovviamente scherzavo. Chissene del modello nuovo. Alla peggio ti fanno il mio che è già più discreto. :oops:
 
Questo mi sembra interessante, in effetti ogni tanto sbarella e non mi fà alzare la sbarra, da qui ho preso l'abitudine di rallantare....molto :D
 
Non dirlo a me....ho fatto un paio di dritti prima con la clio e poi con la golf che mi hanno fatto passare decisamente la voglia di andare oltre i 30/40 km/h :eek:
 
15947861978855792894214069622560.jpg
15947861978855792894214069622560.jpg
Post automatically merged:

montato ieri nuovo telepass.. è veramente mini..
Post automatically merged:

15947863182939010101311756215765.jpg
15947863182939010101311756215765.jpg
 
Questo mi sembra interessante, in effetti ogni tanto sbarella e non mi fà alzare la sbarra, da qui ho preso l'abitudine di rallantare....molto :D
Sostituito poco tempo fa in un punto Blu sulla tangenziale est di Milano, non è come quello di Davidedr ma è più piccolo sicuramente di quello con la riga gialla, lo volevo Blu ( Akira è Cerulean Blue :happy: ) ma non lo avevano e anche loro mi hanno detto che lo hanno solo gli store.

Io personalmente l'ho posizionato nel bracciolo dove all'interno ho il porta oggetti acquistato in Korea per la Niro ;)
 
Sostituito poco tempo fa in un punto Blu sulla tangenziale est di Milano, non è come quello di Davidedr ma è più piccolo sicuramente di quello con la riga gialla, lo volevo Blu ( Akira è Cerulean Blue :happy: ) ma non lo avevano e anche loro mi hanno detto che lo hanno solo gli store.

Io personalmente l'ho posizionato nel bracciolo dove all'interno ho il porta oggetti acquistato in Korea per la Niro ;)
Vuoi dire che funziona anche se non posizionato sul parabrezza?
 
Quando è nuovo si....... ma quando la batteria comincia a calare.......
 
Vuoi dire che funziona anche se non posizionato sul parabrezza?


Onestamente anche quello old che avevo da parecchi anni, funzionava tranquillamente nel braciolo, quando sono andato nel punto blu ho chiesto la sostituzione con la scusa che a volte non prendeva bene e non hanno ne verificato ne detto nulla, l'hanno sostituito senza problemi ( non aveva alcun problema, era troppo grosso e non mi piaceva ahahahah :cool:)
 
Indietro
Alto Basso