• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni deflettori anteriori per cee'd gt line 2017?

VENOM

Utente
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
41
Provincia
TO
Kia
Cee'd
Anno
2017
Ciao a tutti, purtroppo sulla cee'd quando piove non è consigliabile aprire neanche leggermente i cristalli a meno che non si possieda il brevetto da nuotatore professionista visto l'acqua piovana che entra...
Spulciando in giro sul forum ho letto che qualcuno ha montato deflettori aftermarket sulla cee'd (mi interessano solo anteriori), vorrei cortesemente sapere di quale marca e se danno problemi con la chiusura dei cristalli.
In rete ho trovato Farad o G3, quali sono i migliori? (che non diano problemi sulla cee'd).
Vorrei andare sul sicuro senza dover poi cristonare sulla chiusura dei cristalli non ottimale.
grazie a tutti per le eventuali cortesi risposte.
 
ciao ,io li ho montati quando ho comprato l'auto! me li sono fatto regalare originali li ho sempre avuto in tutte le mie auto
come montaggio sono quasi tutti uguali vanno messi incastrati con la guarnzione
cambia solo la larghezza e il colore
ad inizio si sente che quando arriva in cima il vetro rallenta la chiusura,ma niente di particolare che influisce alla parte meccanica poi si assesta e non hai più problemi

farad o g3 sono buone marche guarda quello che ti piace come colore scegli fumè :cool:
 
Grazie Salvo, oggi faccio un giro dai rivenditori in zona e guardo quello che hanno, altrimenti online.
 
Io ho preso quelli della team Heko online e sono nero scuro sono molto molto buoni
 
Buono a sapersi, grazie!
 
Nn fanno fruscio nell abitacolo in autostrada?
 
Ordinato quelli fume' della Farad, domani mi dovrebbero arrivare, vediamo come vanno....
 
Io ho preso quelli della team Heko online e sono nero scuro sono molto molto buoni
Ciao "Anima Ribelle", una curiosità, ma la scritta "Team HEKO" si può togliere o è permanente?

upload_2018-1-31_18-9-59.png
 
Indietro
Alto Basso