• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni DEFLETTORI ARIA

se lo hai messo correttamente chiudilo fino in cima e poi lascialo x tutta la notte in riposo ,si devono assestare le guarnizioni
il primo giorno lo faceva anche la mia ,poi ha smesso ed è ok-
Il fatto è che non riesco a chiuderlo perché appena trova duro si riapre
 
tenendo il pulsante pigiato dovrebbe funzionare.
oppure qualcosa non torna rileggi il foglio di montaggio x assicurarti che sia montato bene
 
E fallo con la macchina in moto così il vetro ha più forza....
 
Ordinati quelli della Farad su Amazon, arrivo previsto per fine mese. Appena li avrò montati posterò foto e recensione.
 
E da due mesi che li ho ordinati alla Kia.. ma non mi arrivano più. .:(
 
Ordinati quelli della Farad su Amazon, arrivo previsto per fine mese. Appena li avrò montati posterò foto e recensione.
AGGIORNAMENTO: "FARAD Mini Deflector" - Arrivati venerdì, montati sabato, domani farò il reso! In particolare, i deflettori sono molto belli e stanno davvero bene alla Cee'd, purtroppo però, il vetro intoppa nella parte anteriore in basso e a fine corsa nella parte posteriore alta. Pertanto, per evitare eventuali danneggiamenti, ho impacchettato tutto e richiesto il reso. Sicuramente li ricomprerò ma a questo punto, come consigliato dall'amico Salvo68, aspetterò la promozione su MyKia e comprerò gli originali : (
 
Grazie per la segnalazione :good:
Sicuramente gli originali saranno perfetti! ;)
 
Ieri per la seconda volta mi sono arrivati. ..ma rotti...:( il magazziniere in kia mi ha detto che li prova a riordinare. ..
 
Per la quarta volta sono arrivati rotti...:mad: ordinati in Dicembre ...
 
Che sfiga....
 
Ciao a tutti pensavo di rendere la mia cee'd più sportiva e volendo unire l'utile al dilettevole pensavo a due deflettori fume'. Ovviamente leggendo i commenti mi sto dirigendo verso la soluzione di comprare accessori originali Kia. Voi cosa ne pensate? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20180117_121121.jpg
    IMG_20180117_121121.jpg
    261,7 KB · Visite: 275
Sono recensite diverse esperienze, x quanto riguarda la mia con Farad, ti consiglio gli originali.
 
Alla fine sono riuscito... Mi sembra un bel risultato.
 

Allegati

  • IMG_20190306_150125.jpg
    IMG_20190306_150125.jpg
    178,3 KB · Visite: 319
  • IMG_20190306_150113.jpg
    IMG_20190306_150113.jpg
    176 KB · Visite: 300
  • IMG_20190306_150106.jpg
    IMG_20190306_150106.jpg
    212,7 KB · Visite: 295
Indietro
Alto Basso