• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni detergente e protettivo plastiche

Chissà mai di quale "effetto barriera" necessitano le parti interne di un'auto chiusa ... mah; neppure quando ho avuto cabrio ho sentito particolari necessità, e preciso che le mie auto sono sempre immacolate dentro e fuori.
Se non ci complichiamo la vita non siamo contenti ... 😁😁
A dire il vero, l'esposizione prolungata al sole ha un effetto deleterio sulle plastiche. Mi è già successo, in ogni vecchia auto, che si rovinassero in maniera anche drastica, proprio per questo motivo.
È chiaro che parliamo di danni che compaiono soltanto dopo tanti anni di esposizione.

Poi non so se davvero questi prodotti mantengono ciò che promettono, ne dubito, ma nel dubbio, sull'auto nuova lo uso, tanto parliamo di pochi euro per una bottiglia che ti dura anni.
 
Io uso in uno spruzzatore l'acqua demineralizzata che produce l'asciugatrice... Non lascia aloni dovuti al calcare
Reduce Climate Change GIF by Bhumi Pednekar

:applausi:
 
Io amo l’odore dell’auto nuova per cui il prodotto da me indicato è quello che profuma il meno possibile o comunque è identico a quello della Kia.
il mio avviso è quello che qualunque prodotto usi, basta non spruzzarlo direttamente sulla plancia e evitare di spruzzarlo direttamente sui tasti. Spruzzare solo sul panno e passare dopo con un panno asciutto per rimuovere ogni eccesso.
 
Io amo l’odore dell’auto nuova per cui il prodotto da me indicato è quello che profuma il meno possibile o comunque è identico a quello della Kia.
il mio avviso è quello che qualunque prodotto usi, basta non spruzzarlo direttamente sulla plancia e evitare di spruzzarlo direttamente sui tasti. Spruzzare solo sul panno e passare dopo con un panno asciutto per rimuovere ogni eccesso.
Io da sempre ho spruzzato dappertutto, schermi e plastica trasparente del quadro compresi, e non è mai successo nulla; tutto sempre pulito e lucido!
 
Io attualmente uso:
- Labocosmetica Perfecta per esterni e le parti in piano black interne (anche se per i micrograffi non c'è proprio niente da fare, per quanto uno ci stia attento si fanno comunque)
- Mafra Interni 3-in-1 per gli interni
- GYEON Leather Cleaner Mild per la pulizia delle parti in pelle
- GYEON Leather Coat per la sigillatura delle parti in pelle dopo la pulizia
- Quasar per i vetri abbinato ai panni Licargo Carbon Microfiber
- Mafra Extreme Black per il nero gomme
- CarLine Black Wax per le parti in plastica nere che necessitano di un ravvivamento (in particolare i battitacchi)
 
Indietro
Alto Basso