• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Dettaglio cambio Kia Rio 2017

sweetangel89

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,
quando sono andata a vedere la Kia Rio ero talmente presa dall'emozione di comprare la prima macchina che non ho notato questo dettaglio.
Nella versione COOL 1.4 90cv Diesel (6 marce) il cambio è a forma di "palla" o è il tipo più allungato?
Io sono salita sulla COOL benzina ed era a "palla".
E' una cavolata, ma ho questo dubbio e con le foto su internet non riesco a capirlo!
Grazie!
 
Ultima modifica:
cambio-manuale-kia-rio-2017.jpg
cq5dam_web_650_600.jpg


1' foto per benzina (5 marce )

2' foto per diesel ( 6 marce )
 
Grazie mille Nick92!! Ma sei sicuro che queste foto corrispondano alla versione italiana? Ci sono i bottoni per i sedili riscaldabili che la nostra versione non ha e io sono salita sulla versione benzina 1.0 e ha il cambio da 5 marce ma con la versione della tua seconda foto. Mistero... ;)
 
Grazie mille Nick92!! Ma sei sicuro che queste foto corrispondano alla versione italiana? Ci sono i bottoni per i sedili riscaldabili che la nostra versione non ha e io sono salita sulla versione benzina 1.0 e ha il cambio da 5 marce ma con la versione della tua seconda foto. Mistero... ;)
Da quello che trovo su internet dovrebbe essere così, se vuoi essere sicura quando puoi fai un salto in concessionaria e vedi :)
 
Indietro
Alto Basso