• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Deve ancora arrivare, atroce dubbio su come sia fatto il cruscotto !!!

Ampelio Padovan

Neoiscritto
Registrato
28 Dicembre 2023
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti, sarò possessore di una Sportage 1.6 CRDI 2WD MT MHEV in allestimento Business da Aprile. Mi è sorto un tremendo dubbio su come sia fatto il cruscotto del modello business, nel senso che so avere un piccolo schermo da 4,3 pollici e due cluster laterali e l'altro schermo da 12,3 per l'infotainment ma... Come è fatto? Qualcuno può pubblicare foto?
Ho dato per scontato (perché visto in foto in internet) che sia comunque tutto un grande vetro con all'interno gli schermi, oggi invece ho visto foto di allestimento business con due orribili, orribili, schermi rettangolari separati!
Mi sono venuti dei dubbi atroci... 😢

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere e pubblicare qualche foto 🙏
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, puoi stare tranquillo, la versione con i due schermi separati è americana. La nostra europea ha un vetro centrale unificato con sotto due display separati. Puoi trovare su youtube numerosi video prova della sportage MHEV business fatti in Italia.
 
Grazie mille, spero proprio sia così... È incredibile: in queste settimane viste decine di foto di allestimenti business, la provo (era un altro allestimento), stipulo il contratto... E improvvisamente comincio a vedere foto di un'auto con il cruscotto diverso... Solo ieri 3 volte! 😅
 
Puoi postare una foto di quello che intendi? Dici così?
1704276685182.png
 
È la versione da 8 pollici. Tranquillo da noi anche la business monta il cluster da 12. Non ti arriverà quello!
 
@Ampelio Padovan , te la sei vista brutta per un attimo. Ma non le hanno fatto fare un giro di prova in conce ?
 
È la versione da 8 pollici. Tranquillo da noi anche la business monta il cluster da 12. Non ti arriverà quello!
È orripilante! Ma come cavolo gli salta in mente di fare una porcheria del genere? Snatura totalmente la plancia... bah...
 
.... E del pomello di quel cambio automatico come da FOTO ne vogliamo parlare? Mai visto uno così!
 
Ma ha anche un quadro con un semplice LCD, sarà una versione per i mercati poveri
 
Puoi postare una foto di quello che intendi? Dici così?Vedi l'allegato 34387
Mettono le pastiche nere lucide ovunque tranne dove ci sarebbe stato bene...l'effetto orripilante è in parte dovuto alla finitura grigia satinata delle maschere dei due display... Per fortuna qui hanno bandito questo layout plancia...
 
.... E del pomello di quel cambio automatico come da FOTO ne vogliamo parlare? Mai visto uno così!
Quello è il cambio automatico della business?? Non dovrebbe essere una rotellina???? 😵
Qualcuno ha foto dell'interno di una business con il cambio automatico per favore? 🙏
 
Indietro
Alto Basso