• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Allora in officina hanno voluto ricontrollare la portiera per la questione acqua, su indicazione di kia, hanno verificato la tenuta della membrana di plastica antiacqua che sta su con il mastice bituminoso. Sembrava appunto essere stata mal incollata in fase di assemblaggio in fabbrica. Ora acqua apparentemente non c'è, vediamo con il tempo. Ma in fase di rimontaggio del pannello di plastica della portiera si è rotto un bottone/clip, direte voi e vabbe in carrozzeria n'è avranno a migliaia.... NO neanche uno. È da ordinare e non è disponibile in magazzino... ma si può? Non ho parole... ma vabbe aspettiamo che arriva :angelic:
Siamo veramente alle comiche.
 
Ma caspita ! Ma questi non hanno nulla in officina ?
 
Allora in officina hanno voluto ricontrollare la portiera per la questione acqua, su indicazione di kia, hanno verificato la tenuta della membrana di plastica antiacqua che sta su con il mastice bituminoso. Sembrava appunto essere stata mal incollata in fase di assemblaggio in fabbrica. Ora acqua apparentemente non c'è, vediamo con il tempo. Ma in fase di rimontaggio del pannello di plastica della portiera si è rotto un bottone/clip, direte voi e vabbe in carrozzeria n'è avranno a migliaia.... NO neanche uno. È da ordinare e non è disponibile in magazzino... ma si può? Non ho parole... ma vabbe aspettiamo che arriva :angelic:
Eccomi per un aggiornamento. Ad oggi, dopo tutta la pioggia che ha preso l'auto posso affermare quasi con certezza che il problema si è risolto. Quindi credo che a questo punto davvero la pellicola era stata incollata male e faceva entrare acqua. Vi aggiornerò per sviluppi e quando arriverà sto benedetto clip/bottone per il pannello portiera.
 
Dai ti auguro di risolvere quanto prima.
 
Indietro
Alto Basso