• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Difetto

Mirko rm

Neoiscritto
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
VI
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno
Ho comprato nuova una kia stonic 1.4 BENZINA Non ho mai avuto un auto andare così male specialmente nella partenza a singhiozzo e strappi...borbotta in lunghe accelerazioni con misere prestazioni. Facendo presente al concessionario e alla casa madre mi hanno risposto che probabilmente è la centralina e devo aspettare l aggiornamento.... 7 MESI CHE HO LA MACCHINA DIFETTOSA E NESSUNO MI HA PIÙ SAPUTO DIRE NIENTE.... 7 ANNI DI GARANZIA SU COSA? SU UN PEZZO CHE NON MI SOSTITUISCO? SU UN AGGIORNAMENTO CHE NON SI SA PIÙ NULLA?ABBANDONATO CON UNA MACCHINA NUOVA CHE VA MALE.... MAI PIÙ KIA
 
Mi dispiace per quello che ti sta succedendo hai provato a contattare un altra officina per sapere se sono piu competenti nel risolvere il problema 7 mesi mi sembrano davvero tanti .Prova a vedere se nella sezione stonic c'e qualche altro utente che ha avuto lo stesso tuo problema.
 
Su questo tipo di problemi mi aspettavo più celerità. Comunque io ho aspettato 6 mesi un pannello porta in garanzia, ed è pure arrivato quello sbagliato.... Per la frizione siamo tutti messi uguale, è un anno che aspetto il richamo, ma niente. Per il fatto kia ti posso assicurare che va a fortuna, non si salva nessuna marca, resta la professionalità della concessionaria a trattare una soluzione per il cliente.
 
È la prima kia che prendo e sarà anche l ultima... Concessionaria o marchio resta il fatto che presi i soldi ( non difettati ) si stanno lavando le mani tutti malgrado ripetuti richiami, chiamatela pure sfortuna ma se questa è la loro garanzia sul prodotto ne faccio volentieri a meno di 7 anni che mi obbligano a fare da loro i tagliandi....Per quanto tempo dovrò subire questo disagio?
Ritengo così che non ci sia serietà
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Cosa intendi con "misere prestazioni" ?
A quale auto eri abituato?
 
Di auto ne ho guidate non sono un neo patentato... l ho fatta pure provare dal mio meccanico e altra gente competente... i commenti non sono stati certo i più brillanti. La macchina borbotta nelle lunghe accelerazioni come fosse un po' ingolfata.
 
Quindi il problema delle misere prestazioni non è dovuto al tipo di motorizzazione.
Potresti provare a cambiare centro assistenza, a volte potrebbe risultare risolutivo.
Nella tua zona ce ne sono vari se non sbaglio.
 
È dovuto al mal funzionamento della centralina come già scritto all inizio....il problema è chiaro alla guida e all orecchio.
7 MESI che nessuno mi sa dire più nulla riguardo il problema.
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
Stesso problema lamentato dalla neoiscritta Monica. Ma il motore che monta la Stonic non è lo stesso 1400 montato sulle altre auto del marchio (dove non sembra dare problemi)?
 
Benvenuto nel Club Mirko.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... Ti auguriamo di risolvere quanto prima. Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto, ti capisco, in bocca al lupo...
 
Indietro
Alto Basso