• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dilemma 1.4 gpl o 1.0 turbo ?

erminio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Buona sera a tutti ho un dilemma domani devo prendere la stonic ma devo decidere se il 1.4 benzina gpl o il 1.0 tubo
Le 2 auto in questione sono identiche usate la 1.4 è del 2019 con 70.000 km ed era aziendale
La 1.0 è del 2018 con 50.000 km ed era unipro
Tutte e 2 le ho guidate e apparte ovviamente la differenza del turbo non ho notato niente di strano ma non so che fare !!!! Ho letto diversi post ma nn riesco a decidermi 😅
Qualcuno sa aiutarmi ?

Ciao e benvenuto.
Come ho scritto in altri post, il gas è meglio averlo sul fornello della cucina.
A parte gli scherzi, io prenderei il motore turbo, consuma comunque poco ed è molto generoso e affidabile.
Con il gas, di fatto hai i costi tagliando per 2 motorizzazioni.

Ben arrivato!! :ciao:
Lascia perdere la gpl e prendi la 1.0.
Io ce l'ho da 6 anni e mezzo, anche la mia del 2018, e va benissimo.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: lascia perdere il GPL troppi problemi ci sono molte discussioni in merito io prenderei la 1.0 TURBO .

Grazie per il benvenuto ragazzi considerando che la prendo principalmente per la città credo che in effetti sia la scelta migliore l'unica cosa che mi fa pensare sono i 3 cilindri ma alla fine mi sembra vadano bene a tutti

Certo, vanno bene tutti. 🙂
Ormai di garanzia residua ne hai poca, comunque avendo l'auto 6 anni, verifica sul libretto manutenzione se sono stati fatti tutti i tagliandi, dovrebbe averne fatti 6, seppur ha pochi chilometri.

Si sono tutti regolari sia di una che dell'altra
Certo, vanno bene tutti. 🙂
Ormai di garanzia residua ne hai poca, comunque avendo l'auto 6 anni, verifica sul libretto manutenzione se sono stati fatti tutti i tagliandi, dovrebbe averne fatti 6, seppur ha pochi chilometri.

Guarda abbiamo una PicantoT-GDI Xl line dal 2018 tre cilindri turbo benzina e va benissimo dato che monta lo stesso motore te la consiglio .

Ciao, benvenuto. Segui i consigli dei nostri amici e prendi la 1.0 turbo.

Benvenuto nel Kia Club!

Mi associo ai consigli che ti hanno già fornito gli altri iscritti: lascia perdere il GPL e vai con il turbobenza,

:ciao:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso