• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori dimensione ruotino di scorta

Tony Bassi

Neoiscritto
Registrato
24 Giugno 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2023
Buongiorno,
sono in attesa della consegna prevista per settembre di una xceed 1.6 CRDI mild hybrid versione Style. Purtroppo, come saprete, non è previsto il ruotino di scorta e vorrei acquistarne uno, anche a discapito ingombro vano bagagli, ma del kit di riparazione ho avuto spiacevoli riscontri in passato.
La domanda dunque che faccio, è sapere le dimensioni adatte sapendo che gli pneumatici montati sono da 18 pollici. In rete si trovano, per il modello acquistato, un'infinità di versioni dalle quali non riesco a venirne a capo.
Grazie mille.

;)
 
Buongiorno, ci farebbe piacere se magari passi a presentarti nella sez. apposita, raccontandoci come sei arrivato in Kia ecc.

Per il ruotino sono interessato anch'io, hai qualche link?
 
Buongiorno,
si si giusto hai ragione, ho provveduto pochi istanti fa.
Allora ti riporto un paio di siti, come vedrai per il modello ti da la possibilità di scegliere diverse dimensioni del cerchio con diversi costi, caratteristiche, e ognuna delle quali ha diverse dimensioni della spalla. Mi risulta complicato fare un calcolo del diametro ruotino. Immagino che debbo attenermi il più possibile a quella della gomma montata di fabbrica.

Per aiutarmi e farla breve, mi sarebbe utile sapere il diametro dell'intero ruotino di chi ha il cerchio da 18 pollici montato.

Grazie ancora!!!



 
Indietro
Alto Basso