Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma chi allaccia le cinture posteriori?Si, fare allacciare le cinture al passeggero![]()
In macchina con mè tutti!!!???Si ma chi allaccia le cinture posteriori?
È il codice della strada,ma sopratutto io ai miei passeggeri posteriori che non vogliono allacciarla ricordo sempre che la devono allacciare per me, non per loro. Primo in caso di sanzione amministrativa la fanno a me, secondo più importante, in caso di incidente il passeggero posteriore senza cintura finisce nella spina dorsale del passeggero davanti. Di rimanere in sedia a rotelle (come è successo ad un mio caro amico nello stesso modo) a causa del passeggero posteriore senza cintura. Mi spiace ma non c'è scusa che tenga.Si ma chi allaccia le cinture posteriori?
Sono tue le 84? ??In macchina con mè tutti!!!???
Da paura!!!?Guardando questo video dovrebbe passare la voglia di fare certe richieste nel forum
Certe volte ci vorrebbero davvero!!!??Sono tue le 84? ??
... se vuoi ottenere risultati discreti ... devi usare almeno una 92/98 ... ! ??Da paura!!!?
Post automatically merged:
Certe volte ci vorrebbero davvero!!!??
?lo terrò in mente,in caso di bisogno!!☺... se vuoi ottenere risultati discreti ... devi usare almeno una 92/98 ... ! ??