• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Disattivazione permanente assistenza centraggio corsia

Peterpan

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2022
Buonasera a tutti. Ho una nuova Kia Niro e nelle impostazioni di sicurezza l' 'assistenza centraggio corsia' si attiva in automatico; ogni volta che accendo auto lo devo disinserire. sapete se c'è un modo per rendere questa impostazione permanente? grazie mille
 
Buonasera a tutti. Ho una nuova Kia Niro e nelle impostazioni di sicurezza l' 'assistenza centraggio corsia' si attiva in automatico; ogni volta che accendo auto lo devo disinserire. sapete se c'è un modo per rendere questa impostazione permanente? grazie mille
Nemmeno nella Kia Ceed CD 2018 non c'è questa possibilità. Anche io, come te , una volta accesa l'auto l'ho disinserisco subito. Un sistema troppo invadente nella mia guida.
 
Mi pare se ne fosse già discusso da qualche altra parte, se non ricordo male questo adas se presente deve sempre essere automaticamente attivo all'accensione del veicolo, stabilito dalla normativa.
 
Mi pare se ne fosse già discusso da qualche altra parte, se non ricordo male questo adas se presente deve sempre essere automaticamente attivo all'accensione del veicolo, stabilito dalla normativa.

esatto.
Fino al 2021 disattivabile con un semplice click del tasto. Dal 2022 disattivabile mediante pressione prolungata del tasto
 
Un amico con Corolla Toyota lo poteva disattivare in modo permanente, ieri gli è arrivata la nuova Cross....già disattivato
 
Indietro
Alto Basso