• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Disconnessione Apple Carplay Wireless

Comunque assistenza Kia da terzo mondo.... Fanno un sistema che non funziona... Esce l aggiornamento ma ne pretendono il pagamento. Poco mi consola che altre marche facciano uguale.

Lo abbiamo già discusso in altri 3D….. la pochezza di UN concessionario non è sinonimo di TOTALE mancanza di attenzione kia verso il cliente.
Cambia concessionario se puoi e vedrai che l’aggiornamento sarà gratuito.
 
Lo abbiamo già discusso in altri 3D….. la pochezza di UN concessionario non è sinonimo di TOTALE mancanza di attenzione kia verso il cliente.
Cambia concessionario se puoi e vedrai che l’aggiornamento sarà gratuito.
È sinonimo di parziale incompetenza della assistenza.
 
Buongiorno a tutti, sono nella stessa situazione di Arahitar, cercavo se qualcuno aveva soluzioni per questo carplay quasi inutilizzabile.
Sono stato proprio oggi al concessionario e conferma i problemi sia con apple carplay wireless che instabilità col bluetooth e che ad oggi non è ancora stato rilasciato un aggiornamento del firmware :arghh:
Appena qualcuno ha novità condivida

 
Ciao io e da 4mesi che o la kia picanto xline problema con Bluetooth anch’io sento delle scariche elettriche in più di dissocia la concessionaria mi a risposto dopo il secondo giorno di acquisto che devo attendere dei aggiornamenti una vergogna le auto penso che condividete con me li abbiamo pagati completi di tutto e funzionali e una vergogna che kia fa lagrandona di 7 anni di garanzia
 
Novità?
Sono usciti aggiornamenti?
 
Mi hanno consegnato da una quindicina di giorni una nuova Picanto che ha subito presentato al cuni problemi di disconessione dell'apple carplay wireless.
Portata al centro assistenza mia hanno comunicato che l'attuale firmware ha problemi di sincronizzazione con le versioni successive a IO13 e che dovrei aspettare verso fine anno con l'arrivo del nuovo firmware per sapere se il problema verrà risolto.

E' mai posssibile ?

Mi sembra assurdo che la Kia doti un'auto dell'apple carplay wireless per poi non funzionare
Ciao , io ho una Kia Picanto x line 2021 e da un officina Kia mi è stato detto che Apple car play e Android auto funzionano solo in wireless. È possibile? Mi dicono che il cavo USB serve solo per la ricarica
 
Ciao , io ho una Kia Picanto x line 2021 e da un officina Kia mi è stato detto che Apple car play e Android auto funzionano solo in wireless. È possibile? Mi dicono che il cavo USB serve solo per la ricarica
Ciao, si confermo che è cosi. Basta che tieni il Wi-Fi acceso e si collega in automatico appena accendi l’auto. Il problema è che se vuoi usarlo si disconnette sempre🤬 (almeno per quanto riguarda CarPlay)
 
Indietro
Alto Basso