1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Dispiaciuto

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Guido, 26 Nov 2016.

Tag (etichette):
  1. Guido

    Guido Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    26 Nov 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1991 CODICE VA 150C
    Anno:
    2010
    Ho comprato una Kia Sportage sei anni fa Ottima autovettura ma appena sono comparsi i primi problemi il servizio assistenza ha fatto acqua. Ho scritto per lamentarmi all'assistenza Kia, certo in un loro intervento, (così dai loro annunci pubblicitari )ma come sempre un conto è dire un'altro è fare. Ho chiamato nuovamente l'assistenza clienti per avere informazioni sulla mia lettera, nulla tante parole ma di fatti nemmeno a parlarne
    Peccato perché come ho detto una signora macchina ma bisogna sempre sperare che non accada nulla
     
    Ultima modifica: 26 Nov 2016
  2. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,977
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
    Mi dispiace per l'accaduto, se il concessionario che ti ha venduto la macchina non è in grado di risolverti un problema puoi sempre rivolgerti ad'un altro autorizzato (se disponibile nella tua zona)...

    Che tipo di problemi hai avuto fino adesso?
     
  3. JACKSUFF

    JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

    Messaggi:
    3,564
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,299
    Registrato:
    11 Mar 2015
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Benvenuto qua dentro :welcome:
    Purtroppo non sei il primo a lamentarsi del post-vendita Kia :nonso:
    Solitamente cambiando meccanico si risolve.
    Problemi con interventi in garanzia?
     
  4. Guido

    Guido Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    26 Nov 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1991 CODICE VA 150C
    Anno:
    2010
    No ora ho trovato un'assistenza che sembra corretta il problema è che la vecchia assistenza appiccicata riparazioni parziali fino ad arrivare che l'autovettura non copre più quel genere di danni e quindi ora è a pagamento tipo gli ammortizzatori i fari ant inebria opacità ti mi ha passato carta vetrata fina ( a detta del mio carroziere) ed altre cose molto cottone purtroppo dicono che sono tutti così ma io non comprerò mai più una Kia
     
  5. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,977
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
    Guido in questo caso non è tanto la colpa di Kia ma della sua rete di assistenza. E' saputo che tutti i marchi di auto hanno concessionarie buone e affidabili e anche "meno buone" per non usare altri termini. Per questo motivo abbiamo creato una sezione del forum Concessionarie e officine autorizzate KIA dove puoi lasciare una tua recensione per entrambi i concessionari in modo che anche i nostri utenti vengono informati e sapranno dove rivolgersi o dove non rivolgersi. In questo modo aiuti anche il concessionario che s'impegna a fare il suo lavoro con un po' di pubblicità gratuita ;)
     
  6. Guido

    Guido Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    26 Nov 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1991 CODICE VA 150C
    Anno:
    2010
    Io mi sono trovato male da Piccioni a Velletri mentre da Eleonora a Quarto Miglio Roma sono stati corretti
    Mentre quando dici che non è colpa di kia non sono d'accordo loro sono responsabili del loro Marchio e seguire i propri clienti credo che sia un loro dovere e non il cliente che dopo aver mandato una Mail di lamentele dover chiamare e chiedere spiegazioni.Scusami ma non è serietà ." Ti vendo la macchina poi sono problemi tuoi per il trattamento che ti faranno " be non penso di scagionare la Kia così facilmente
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2016
  7. radu

    radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Messaggi:
    5,123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,977
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Provincia:
    RE
    ripeto:
    se lo scrivi qui dopo meno di una settimana andrà tutto nel dimenticatoio in quanto questa è una sezione dedicata alle presentazioni.
     
  8. daber_599

    daber_599 Utente attivo

    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Registrato:
    30 Dic 2016
    Provincia:
    UD
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI class
    Anno:
    2017
    Io ho appena preso una carens e se fra sei anni avro avuto come problemi solo gli ammortizzatori un po scarichi e i fanali un po opacizzati ricomprerò sicuramente una kia! ;)
     
    A roby89 piace questo elemento.
  9. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,836
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,149
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Benvenuto tra noi forse dopo 6 anni i fari che hanno la lente in policarbonato se l'auto e' lasciata al sole un po di opacita' e normale adesso comunque con una 30ina di euro esistono i kit della 3M che eliminano l'opacita' per gli ammortizzatori un po di usura e buche di Roma li stressano per i lavori fatti al quarto miglio intendevi dire Leonori.:welcome:
     
  10. Guido

    Guido Neoiscritto

    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    26 Nov 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1991 CODICE VA 150C
    Anno:
    2010
    il problema non si e' posto dopo sei anni ma hanno mascherato il problema dopo un anno di vita e comunque non ho avuto solo quel problema ma molti altri.
    Comunque il vero problema e' l'idifferenza della casa costruttice ti auguro di avere solo il problema degli ammortizzatori perchè se ti capita quello che è successo a me puoi anche ricomprarla la tua KIA
     
  11. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,836
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,149
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Ti e' capitata la stessa cosa che e successa a me quando avevo il sorento nel 2005 la scelta delle concessionarie kia a Roma era poca e io dopo aver sperimentato l'inefficenza dell' officina kia di via portuense tutte le volte che dovevo fare qualcosa approfittavo degli amici di Bevagna che andavo a trovare portavo il mezzo a Foligno in officina Kia che faceva della cortesia ed efficienza il biglietto da visita.
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.