• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Display cruscotto

pacovid75

Neoiscritto
Registrato
13 Febbraio 2024
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
VB
Kia
Sportage
Anno
2024
..mi scuso se ripeto la domanda ma non so se è stata registrata la prima volta..
In concessionaria mi è stato riferito che il display cruscotto della sportage hev gt-line 4wd 230cv cambia in base al tempo ché c'è all'esterno,per farmi capire ,se fuori nevica sul display comparirà uno scenario con neve che cade ,
Confermate o è su altri modelli..
Grazie
 
Ciao confermo che è una opzione che puoi impostare sul display e si basa sulle previsioni meteo dell’applicazione integrata.

Non è attiva di default però, la devi settare tu.

Ciao
 
Parere personale: la grafica è decisamente bruttina.
 
Anche nella Style è presente. Non lo uso molto perché mi piace di più quella tradizionale, soprattutto per i dati rappresentati sul display. Però sono gusti
 
.. il display cruscotto della sportage cambia in base al tempo ché c'è all'esterno, per farmi capire,se fuori nevica sul display comparirà uno scenario con neve che cade
Accidenti, questa mi mancava ... pensa che, per sapere se fuori sta nevicando, io devo guardare fuori dal parabrezza e dai finestrini !
 
Parere personale: la grafica è decisamente bruttina.
Pure io la trovo un po' stucchevole; pero' grazie a voi l'ho provata e, se non erro, e' l'unico modo per avere contagiri e soprattutto tachimetro digitale; prima ero costretto a duplicare l'informazione del tachimetro per avere la visualizzazione in digitale
 
Accidenti, questa mi mancava ... pensa che, per sapere se fuori sta nevicando, io devo guardare fuori dal parabrezza e dai finestrini !
Alt; io oggi vedevo la pioggia scendere sul parabrezza mentre il display, ottimisticamente, mi mostrava un bel cielo azzurro
 
..mi scuso se ripeto la domanda ma non so se è stata registrata la prima volta..
In concessionaria mi è stato riferito che il display cruscotto della sportage hev gt-line 4wd 230cv cambia in base al tempo ché c'è all'esterno,per farmi capire ,se fuori nevica sul display comparirà uno scenario con neve che cade ,
Confermate o è su altri modelli..
Grazie
Confermo che è una opzione presente anche sulla versione Style. A me piace variare, talvolta la metto. Devo dire che quella che mi piace meno è la Normal, quella che uso di più è la Eco. Apprezzo la Sport però dopo un pò mi stanca. Gusti personali...
 
E' il cruscotto "dinamico", io lo uso spesso perchè diverso dai soliti.
 
Ciao a tutti,
ho una domanda in merito al display centrale della Mild hybrid diesel in versione business con cambio manuale. Quando mettete in folle vi esce la "P" sul cruscotto? Sulla mia no, esce la marcia consigliata e la "R" quando metto la retro. Un altro utente mi ha confermato che a parità di allestimento gli esce la "P" bianca.

Grazie in anticipo, buona serata
 
Alt; io oggi vedevo la pioggia scendere sul parabrezza mentre il display, ottimisticamente, mi mostrava un bel cielo azzurro
Perché eri seguito dalla nuvola di Fantozzi 😂😂
 
Indietro
Alto Basso