• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dispositivo uvo

ANDRESPORT

Neoiscritto
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, sarò presto proprietario di una bellissima kia sportage, per ingannare l'attesa ho notato sull'app store l'applicazione della sportage che è fantastica (per gli interessati scaricatela perché ne vale la pena..nonché ho visto un applicazione che si chiama uvo ev..una versione momentaneamente solo americana che può gestire la macchina in remoto..
 
Si possono fare molte cose tra cui attivare il riscaldamento..cosa a mio parere utilissima l'inverno...la mia domanda è..qualcuno di voi sa qualcosa in più su questa app?
 
Da quello che ho capito UVO dovrebbe essere un sistema sviluppato da Kia per utilizzare il cellulare o qualsiasi device che supporti l'app come remoto. Per fare tutto quello che si farebbe dal touchscreen dell'auto. Cmq stavo giusto scaricandolo per provare a vedere se riesco a configurarlo per la mia nuova Kia Soul. Se ho delle news ti aggiorno.
 
Ottimo...io ho provato a configurare l'app ma arriva a un certo punto e mi chiede un codice (che si trova sulla carta di circolazione) comunque è davvero una svolta...
 
http://it.wikipedia.org/wiki/Kia_UVO

http://en.wikipedia.org/wiki/Kia_Uvo

Questi sono i due link di wikipedia (ITA e ENG) dove è spiegato cosa sia UVO.
L'app non funziona e comunque non serve per rendere il cellulare un remoto del computer di bordo.
UVO non è altro che il computer di bordo, si chiama così in America, ho provato a guardare dei video su YT e dalla versione americana alla mia non ci sono differenze a parte la grafica. Nei prossimi giorni comunque posterò una piccola recensione a riguardo.
 
Si l'app è stata creata per il remoto..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96 KB · Visite: 390
Beh quello descritto da hdmotori e' un sistema che non si vede ancora in giro sui modelli in vendita. Per quanto riguarda l'app, ho scaricato Kia Remoto, che dovrebbe servire per controllare alcune funzioni dell'auto da remoto. Questa sera la provo e ti aggiorno.
 
Ciao,
da quel che leggo l'app Kia Remoto necessita di dispositivi Remoto installati, quindi suppongo funzioni solo verso auto che installano sistemi Android, ancora non presenti in italia.
"Mobile application to manage remotely your car (with Remoto device installed)."
 
In effetti Kia remoto non funziona. Mentre UVO EV è solo per le auto elettriche di Kia. Peccato, sarebbe stato bello poter avere certe funzioni in remoto.
 
Indietro
Alto Basso