• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domanda per chi ha rio 2015 cool+techno

Stefano Sarzi

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Ciao,
da quello che ho capito non sono presenti le cornering lamps dedicate nell'allestimento Cool+Techno, ma mi chiedevo se la funzione cornering viene ottenuta con i fendinebbia (come sulle Fiat) o se quando si curva o si mettono le frecce non succede nulla...
Qualcuno che ce l'ha può verificare?

Grazie

Stefano
 
Sulle Rio in generale i cornering non sono nei fendinebbia, ma sul gruppo fari principale con lampadina dedicata (molto migliore dei fendinebbia secondo me). Se questo sia o no presente sulla cool mi dispiace ma non te lo so dire.
 
Ti rispondo io sulla cool con tecno pack niente cornering lamp confermo che la funzione è presente solo nei fari lenticolari esclusività nel mod 2015 per ora della high Tech , io mi sto muovendo per avere spiegazioni dalla casa madre visto che amomento dell'ordine erano previsti come dotazione di serie sulla mia
 
Marcello purtroppo se vedi sui listini 2015, sebbene di serie sul precedente modello, lenticolari e cornering lamps non li forniscono più oltre anche ai led posteriori.
 
Errore quando io ho ordinato la mia , e ho copia del listino stampato che lo prova i cornering erano ancora presenti mentre i posteriori a led no come giustamente segnali tu
 
Queste cose presenti sulla HT ci sono sulla cool+techno?

specchietti ripiegabili
sensori pioggia
sensore crepuscolare

appurato che il cornering (funziona associata ai lenticolari) non c'e'
 
Sì ci sono tutti e tre , confermo
 
Io ho rio 2015 Cool + Techno Pack: presenti Crepuscolare, Sensore pioggia, Specchietti richiudibili. Non presenti: cornering, led posteriori e lenticolari.
 
Indietro
Alto Basso