• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domenica con macchina danneggiata.

Aggiornamento, mo hanno appena chiamato per dirmi che la portiera è arrivata, però non hanno macchina sostitutiva!
Dunque se tutto va male la dovrò portare il 23, mi chiamano venerdì per farmi una conferma, insomma un'odissea, mannaggia a me e quando ho deciso di darla a loro! 😡😡😬😬

Caspita te la stanno facendo sudare questa situazione 🥵

Caspita te la stanno facendo sudare questa situazione 🥵
Già, sono incazzatissimo! Tante promesse e poi la tirano altre lunghe. 😳😱
Mi hanno detto che se non volevo la macchina sostitutiva lunedì 16 la potevo portare! Incredibile 😬😬😡😡

Ti capisco bene ! purtroppo in questi casi non rimanere di aspettare ci vuole pazienza molta !!!! 😔
Perdonami ma non ti avevano detto che non c'era la vettura sostitutiva ? per poi ti chiedono che se non vuoi la vettura sostitutiva lunedì 16 potevi portare la tua vettura ? Scusami ma in tutto questo c'è qualcosa che non capisco .

Ultima modifica:
Ti capisco bene ! purtroppo in questi casi non rimanere di aspettare ci vuole pazienza molta !!!! 😔
Pio ho capito, ma essere presi in giro non ci sto...
E poi a questo punto, spero non mi succeda più nulla, la prossima la porto alla KIA

• Mi piace
Reazioni: Pio
Io quando una scema mi ha graffiato il paraurti e me ne sono accorto dopo un ora andando a ricaricare la ev6 pur avendo il mio carrozziere di cui nutro la massima fiducia ho preferito portarla in kia e il risultato e stato ottimale.Ho lasciato la macchina e sono tornato a Roma con la EV9 senza che ne facessi richiesta mi sarebbe bastato anche avere una picanto.

Pio ho capito, ma essere presi in giro non ci sto...
E poi a questo punto, spero non mi succeda più nulla, la prossima la porto alla KIA
Ma certamente hai ragione ! Si la prossima volta portala in kia e meglio .

Dai resisti! La prossima volta speriamo non succeda mai.

Ragazzi, aggiornamento, macchina consegnata stamattina e mi hanno dato un'auto sostitutiva.
La consegna sarà prevista per venerdì...:oops:
Per essere una portiera un pò lunga.
La volta scorsa in Kia hanno impiegato meno tempo sostituendo diverse parti della macchina, vabbè sarà l'ultima volta che la porto.
Spero solo che la facciano bene.

Dai bene vedrai che te la daranno più bella di prima :driving: 😍

Mi hanno chiamato dalla BMW, questo pomeriggio alle 16 ritiro la macchina.
Speriamo che abbiano fatto un buon lavoro.
Dall'app ho notato che la batteria è in rosso, aiuto ma che cosa hanno fatto!! 😳😱😱
1000080239.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi, ritirata la macchina!
Più splendente di prima😍😍😍

Allegati

• 20240927_162239.jpg
    20240927_162239.jpg
    172,6 KB · Visite: 67
  • 20240927_162151.jpg
    20240927_162151.jpg
    158,5 KB · Visite: 67
  • 20240927_162105.jpg
    20240927_162105.jpg
    183,7 KB · Visite: 63
  • 20240927_162020.jpg
    20240927_162020.jpg
    158,8 KB · Visite: 64
Meno male.

Mi hanno chiamato dalla BMW, questo pomeriggio alle 16 ritiro la macchina.
Speriamo che abbiano fatto un buon lavoro.
Dall'app ho notato che la batteria è in rosso, aiuto ma che cosa hanno fatto!! 😳😱😱Vedi l'allegato 35784
Fatti un giro.... Anche a me è uscito qualche volta.... Se n'è andato da solo l'avviso
Post automatically merged:

Ragazzi, ritirata la macchina!
Più splendente di prima😍😍😍
Bene dai.... Tutto è bene quello che finisce bene....
Alla fine hanno fatto solo la singola portiera o tutta la fiancata?

Fatti un giro.... Anche a me è uscito qualche volta.... Se n'è andato da solo l'avviso
Post automatically merged:

Bene dai.... Tutto è bene quello che finisce bene....
Tutto a posto, la batteria è ritornata normale.

Indietro
Alto Basso