1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

dopo acquisto della autovettura KIA VENGA . curanza verso cliente zero....

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da vincenzo vivace, 9 Nov 2016.

1. vincenzo vivace

vincenzo vivace Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia venga
    in riferimento all'oggetto lo scrivente rimarrà con oppignone negativa . cercherò quanto mi è possibile farvi una pubblicità negativa . visto un interessamento da parte della KIA , negativa è vari reagiri nei mie confronti . macchina NUOVA dopo sei mesi et successivamente ancora sei , sono evidenziati dei problemi creando dei disservizi . nessun contatto da parte dei responzabili KIA. tutto il fascicolo dei disservizi è in mio possesso .
    Distinti Saluti

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,048
    Provincia:
    RE
    A Salvo68 e Rosso Antico piace questo messaggio.
  3. Rosso Antico

Rosso Antico Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    1,960
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi WGT Cool
    Anno:
    2014
    Caro @radu,
    A volte, nel Web, c'è chi naviga "a vista". Non è giusto pretendere che usi carte nautiche, bussola e sestante ma che, almeno, spenda alcuni istanti per leggere e comprendere ciò che vede sullo schermo.
    Solidarietà ed apprezzamento per la tua pazienza ed il tuo fair-play,
    R.

A radu piace questo elemento.
  4. StefanoB

StefanoB Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2016
    Non si capisce effettivamente nulla dei problemi della tua auto (anche perché non li hai scritti) , ma su una cosa hai ragione : la Kia se ne strafrega del cliente. Il massimo che puoi arrivare è il contact center che non serve assolutamente a nulla se non a prosciugarti il credito del cellulare (9 minuti 4 euro)
    Lo sto vivendo anch'io sulla mia pelle ed è un continuo scaricabarile tra loro (Kia) e officina, nel mezzo ci siamo noi che abbiamo dato fiducia alle ingannevoli pubblicità subendo danni economici che nessuno risarcira mai.
    Ma almeno, da quel poco che si capisce, tu hai l'auto marciante..... ritieniti fortunato.

5. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,399
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    L'ho riletto almeno 3 volte, non son riuscito ad interpretare il messaggio cifrato :old:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.