• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Doppio cartello stradale cruscotto

Ema97

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
257
Punteggio reazioni
191
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno ragazzi ho provato a cercare nel forum,internet,manuale ma non sono riuscito a trovare soluzione a questa frivola curiosità. Qualche volta accade che il sistema di riconoscimento cartelli stradali segni due cartelli sovrapposti e non sono riuscito a capire cosa stia ad indicare… qualcuno di voi lo sa? Capita con ogni tipo di limite di velocita
IMG_1986.jpeg
 
vuoll dire che ha rilevato due segnali stradali degni di attenzione, ad esempio il segnale "sotto" potrebbe essere (a me capita spesso così) il segnale di divieto sorpasso, insieme a quello del limite di velocità (dipende da quale vede per primo... )
Nell'infotainment basta cambiare schermata e mettere quella che visualizza le info sui segnali stradali, (ce ne è una apposta, almeno sulla mia Proceed) e te li fa visualizzare affiancati anche se sono tre (è capitato...) mentre se è su altre schemrate i segnali stradali li "raggruppa" nascondendone uno sopra l'altro.. Privilegia sempre il limite di velocità, quindi è quello che vedi sempre "sopra"...
:ciao:
 
Pensavo anche io ma quando c’è il divieto di sorpasso compare a parte. Mi è capitato di avere il doppio cartello più il divieto di sorpasso🤷🏽‍♂️
 
Io il cartello doppio ce l'ho anche sull'infotaiment e li posso cliccare, mi da 2 limiti di velocità diversi, forse quando sono troppo vicini e non riesce a capire se valido o meno
 
Io il cartello doppio ce l'ho anche sull'infotaiment e li posso cliccare, mi da 2 limiti di velocità diversi, forse quando sono troppo vicini e non riesce a capire se valido o meno
Proverò a cliccare allora grazie
 
Oggi ho provato a cliccare e penso che il sistema faccia il doppio cartello quando c’è un indicazione complementare
IMG_1994.jpeg
 

Allegati

  • IMG_1995.jpeg
    IMG_1995.jpeg
    116,2 KB · Visite: 51
Indietro
Alto Basso