• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Doppio scarico o una tamarrata?

burchio

Utente
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
FI
Kia
Sportage
Anno
2018
Screenshot_2018-03-29-18-13-44-016_com.facebook.katana.jpg


Buona sera a tutti.
Qualcuno ha notizie di questo ricambio originale Kia?
Lo so è una tamarrata in quanto gli scarichi sono finti.
Dicono che sia un ricambio nuovo non ancora a catalogo, ed è in dotazione ad alcuni concessionari in anteprima.
Opinioni? Notizie?
 
Un pò tamarra lo è ma a me piace tanto!!!ora chiedo se lo posso avere anche io
 
Appena ho notizie più precise le riporterò sul forum. Ovviamente se qualcuno sa qualcosa ;)
 
avrebbe senso anche se finto... è solo estetica ... molto discreto ... non ha mica i led che cambiano colore o le fiamme alla fast and furious.... approvato!!.. lo facessero per la stonic !!!
 
qui tutti sappiamo che il doppio scarico è di solo alcuni modelli che sono ben distinguibili... faresti la figura del "vorrei ma non posso"... preferirei mettere delle copertura in lamiera zincata a riparare i sottoscocca.... da un lattoniere viene un lavoro fatto bene ed installabile come questo che hai messo tu @burchio ;)
 
qui tutti sappiamo che il doppio scarico è di solo alcuni modelli che sono ben distinguibili... faresti la figura del "vorrei ma non posso"
Non la vedo così ... è una scelta solo estetica... anche perché a questo punto possedere una kia sportage è un vorrei una porsche ma non posso... secondo me il soft tuning e ripeto soft... è una scelta esatta per distinguersi dalle migliaia di auto identiche alla tua
 
preferisco come detto sopra (aggiornando il post) la soluzione creativa :)
 
Esistono anche come semplice copertura senza gli scarichi.
Comunque ci sono marche ben più blasonate di Kia che montano sui propri SUV scarichi finti di serie
 
Non mi piace il doppio scarico finto. L'inverno si vedrebbe uscire fumo da tutt'altra parte rispetto quegli scarichi. Un po' come la nuova golf o classe a. Purtroppo la moda ha portato a questo
 
A me piace, sembra che la distanza dei due finti scarichi è poca, appesantisce dietro e forse è colpa anche della fuoriuscita degli ovali, li avrei preferiti in linea con il pannello. Altro, dovrei applicare spoiler grigio anche anteriormente per abbinare, i miei sono neri.
 
Quello anteriore io l'ho verniciato, dietro ho messo gli scarichi finti che abbelliscono
 
Indietro
Alto Basso