• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Drive mode quadro strumenti Kia ceed 2021

erica.gabry

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Ceed
Anno
2021
Salve a tutti è un piacere fare parte del club. Possiedo una Kia ceed 1.6 mild Hybrid del 2021 Acquistata però semi nuova 7 mesi fa. Quando l ho acquistata ricordo (spero di ricordare male) che quando cambiavo la modalità di guida da eco a normal a sport ognuna di esse mi cambiava anche il design del quadro strumenti. Ieri, invece, cambiando la modalità da eco a normal il quadro rimane uguale (cambia solo la scritta da eco a normal) mentre invece sport mi cambia la schermata. È una mia impressione e cioè ricordo male (visto che finora ho usato solo le modalità eco e sport) o c'è qualcosa che non va?
Grazie mille

Ciao, vedendo qualche tutorial mi pare di aver visto che dall'infotainment (ma credo sulle auto MY22) si possa associare il design del cockpit alla modalità di guida, ovvero dissociare tale funzione, selezionando il tipo di display a prescindere dalla modalità di guida impostata. Probabilmente sulla condizione eco-normal è stata dissociata tale opzione mentre attribuita solo in modalità sport. Il problema a me non sussite poichè il mutamento del cockpit è esclusivamente legato alla modalità di guida (nel caso di specie solo 2 normal e sport)

il design del cockpit o lo modifichi in base alla modalità di guida o lo selezioni a mano te.
Da quel che ricordo di aver visto tempo fa sull'auto di un amico che ha anche la modalità ECO, (io ho la GT pertanto ha solo confort e sport) ECO e Confort rimen uguale lo stile del cockpit, mentre Sport mette il terzo disponibile (dei tre, uno stile più grigio, uno più di tonalità blu, con scritte stile a barre digitali , l'ultimo quello a sfondo bianco tipico "sport"... ) oltre a quello "dinamico" con lo sfondo dato dalle modalità di meteo presenti... (o di ora del giorno) questo con molte "varianti"....

Indietro
Alto Basso