• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Dubbi - stazione radio e tachimetro digitale

Avbove

Neoiscritto
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Ho ritirato venerdì una Sportage PHEV Gtline Plus (vengo da una Proceed GT 2019).

Avrei già un paio di dubbi: mi scuso se si tratti di argomenti già trattati, ma non ho trovato nulla di ciò nelle discussioni già in essere.

Primo: è corretto che non si veda la stazione radio che si sta ascoltando nel Quadro strumenti? Voglio dire, se sono su Android Auto nello schermo infotainment, non è possibile vedere che stazione stai ascoltando se non tornando appositamente sulla radio.

Secondo: nel cluster al centro del quadro strumenti, è possibile che, accendendo la macchina, mi torni sempre sulla visualizzazione del Flusso di energia e non sull'ultima scelta effettuata del menù (ad esempio il tachimentro digitale)?

Grazie mille a tutti in anticipo per le cortesi risposte!
 
Non so se ho ben capito la tua domanda (io ho un altro modello di auto), ma lo schermo infotainment può certamente essere 'splittato' per vedere, ad esempio, a sinistra la mappa col percorso e a destra la radio. Il manuale di istruzioni dell'infotainment ti dirà come fare

Sempre sul manuale, che, per quanto noioso possa sembrare ti consiglio di leggere, troverai come accedere ai vari 'setup' con tutte le opzioni fra cui potrai scegliere secondo i tuoi desideri... ed è certamente utile dare un'occhiata per sapere che cosa puoi o non puoi fare
 
Anch'io ho ritirato l'auto venerdi. Ma il manuale dell'infotainment è a parte ? Perchè anch'io cercavo delle informazioni e non riesco a trovarle.
 
Non so se ho ben capito la tua domanda (io ho un altro modello di auto), ma lo schermo infotainment può certamente essere 'splittato' per vedere, ad esempio, a sinistra la mappa col percorso e a destra la radio. Il manuale di istruzioni dell'infotainment ti dirà come fare

Sempre sul manuale, che, per quanto noioso possa sembrare ti consiglio di leggere, troverai come accedere ai vari 'setup' con tutte le opzioni fra cui potrai scegliere secondo i tuoi desideri... ed è certamente utile dare un'occhiata per sapere che cosa puoi o non puoi fare
Mi sembra abbia chiesto se si vede la stazione Radio nel "quadro strumenti" pertanto non nell'infotainment, ma nel display della strumentazione (dietro al volante) . si dovrebbe vedere, magari solo quando cambi stazione la visualizzi per 5 secondi, ecc..
 
Mi sembra abbia chiesto se si vede la stazione Radio nel "quadro strumenti" pertanto non nell'infotainment, ma nel display della strumentazione (dietro al volante) . si dovrebbe vedere, magari solo quando cambi stazione la visualizzi per 5 secondi, ecc..
Quando cambia un brano (in modalità media) compare per qualche secondo il titolo nel quadro strumenti. Il nome della stazione radio non ricordo, forse compare per qualche secondo quando si cambia stazione...
 
Mi sembra abbia chiesto se si vede la stazione Radio nel "quadro strumenti" pertanto non nell'infotainment, ma nel display della strumentazione (dietro al volante) . si dovrebbe vedere, magari solo quando cambi stazione la visualizzi per 5 secondi, ecc..
esatto, grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso