• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dubbio acquisto Niro usata privato/ concessionaria

luca midi

Utente
Registrato
19 Luglio 2023
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti, un consiglio, sto valutando una Kia Niro Evolution 07/2020 con 35 mila kilometri a 21500euto del concessionario ed una Kia Niro style 12/2020 da privato con 41mila kilometri a 20500 euro un poco trattabili, hanno entrambe lo schermo da 8 pollici, io forse andrei per la Evolution essendo nera e mi piace parecchio, ma la bianca ha davvero un ottimo prezzo credo, in piu vorrei chiedervi se devo farmi dare qualcosa in particolare per sapere se i tagliandi sono tutti fatti a norma per la garanzia dei 7 anni della casa


Vi allego i link

 
Io preferirei la prima
 
Stessa cosa di Still. Preferirei quella da concessionaria per 1500€ di differenza (senza contare che ha un anno in meno).
 
Anche io preferisco la prima , comunque sono belle tue e due .Valuta tu , la cosa importante sono i tagliandi che siano elencati in fattura e che siano segnati sul suo libretto dei tagliandi.
 
Ultima modifica:
infatti fra le dotazioni di serie, come dice Pisia52😊 apparirebbe per le evolution lo schermo da 10,25. Inoltre dovrebbe avere sempre di serie anche il sedile guida regolabile elettricamente..... altrimenti è una Style 2019-2022
 
Come ho scritto sono 2 style e mi raccomando non ti far prendere in giro,bene hai fatto a scrivere sul forum cosi sei preparato a non prendere sole come dicono a Roma.
 
Ho letto che sulla Evolution lo schermo da 10 è un optional
 
Hai letto male poi fa come ti pare stai parlando con uno che ha avuto tre niro quindi conosce bene il prodotto.La versione evo aveva tutto non c'erano optional se non il tetto apribile che in Italia non era disponibile e il colore.
Post automatically merged:

Tra l'altro la evo esce con i sensori di parcheggio anteriori e quella nera non li ha.
 
Avevi ragione @Pisia52 non ha né i sedili elettronici e non ha nemmeno il display da 10 pollici quando gli ho chiesto di assicurarsi che allestimento fosse e mi ha detto boh non lo sappiamo bene, in più hai il display credo danneggiato e non è la prima nero che vedo con il display che sembra quasi con l'acqua dentro, gli ultimi concessionari che ho visitato sono stati uno piu farabutto dell altro
Post automatically merged:

di questa che ne pensate come rapporto qualita prezzo? troppi kilometri ?

Auto Usate Roma KIA Niro Ibrida 1.6 gdi hev Style s/Techno Pack dct - VIA NASINI (gierreauto.it)
 
Ultima modifica:
troppi km non sapendo come e' stata trattata.
 
Oggi pomeriggio andrò a vedere quella bianca comunque il prezzo è ottimo sono 20.500 trattabili forse di meglio non trovo negli ultimi due mesi questa è stata la migliore come prezzo e allestimento
 
Salve a tutti. Sto per concludere l'acquisto di una kia niro del 2021 con 146000 km. Il prezzo di vendita è di 15700. L'auto mi piace tantissimo d'estetica e per quanto riguarda la qualità generale. I km percorsi non sono pochi. Per questo vorrei qualche consiglio o rassicurazioni a riguardo. Grazie mille a tutti
 
Per quello che posso dirti personalmente anche se la vettura è tenuta bene ha già un bel po di km sopra , controlla i tagliandi che siano stati fatti regolarmente , controllala bene sia internamente che esteticamente , scusa la domanda ma la acquisti da un privato o da una concessonaria?
 
Indietro
Alto Basso