• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Durata motore Kia Sportage 2.0 4wd

Massimiliano69

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2007
Buonasera a tutti, vorrei un parere dalla community: mi hanno detto che il motore della Kia Sportage 2.0 diesel 4wd non dura molto e un'auto con 300000 km è già alla frutta. Qualcuno di voi, perché meccanico di auto o esperto del settore, può dirmi quanto può durare un simile motore? In generale i diesel durano più dei benzina però quanti km è lecito attendersi da un'auto che la mia? Grazie a chi vorrà rispondere. Ciao

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: se tenuto sempre tagliando e controllato a dovere credo che superi i 300 000 km un mio amico con la sua vettura sempre controllata a dovere a superato i 350 000 mila km e va benissimo , bisogna tener conto anche da come si usa un motore avendone cura e rispetto , poi anche un pò di fortuna ci vuole , io so che i motori diesel hanno molto più durata del benzina .
Comuque posta la tua domanda nella sezione dedicata alla Sportage per avere risposte in merito , questa è delle Presentazioni .

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: se tenuto sempre tagliando e controllato a dovere credo che superi i 300 000 km un mio amico con la sua vettura sempre controllata a dovere a superato i 350 000 mila km e va benissimo , bisogna tener conto anche da come si usa un motore avendone cura e rispetto , poi anche un pò di fortuna ci vuole , io so che i motori diesel hanno molto più durata del benzina .
Comuque posta la tua domanda nella sezione dedicata alla Sportage per avere risposte in merito , questa è delle Presentazioni .
Ciao, intanto grazie della risposta: Ho provato a cercare la sezione sportage ma non la trovo. Sai darmi indicazioni su dove trovarla?

Indietro
Alto Basso