• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dynamic pack

GD32X

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti,
Tra pochi giorni ritirerò la mia sportage ed ho visto esposto dal concessionario un cartellone che pubblicizza il " Dynamic Pack". Si tratta di accessori in plastica color argento , che vengono applicati anteriormente e posteriormente ai paraurti nella parte bassa. Trasformano l'auto come se fosse una GT line. Qualcuno di voi sa darmi maggiori info? Vengono incollate oppure vanno a sostituire quelle originali? Il concessionario non mi ha saputo dare molte informazioni.
Grazie a tutti colora che mi risponderanno .
 
Buonasera ,
Sono trascorsi venti giorni da quando hai posto la domanda , probabilmente hai già trovato risposta dal concessionario .....
Non ne sono sicuro ma secondo me i sottoscocca grigi vengono applicati a quelli già esistenti tramite viti ....
Io sono riuscito a farmeli dare sopra , diciamo in omaggio , al momento del contratto .
Giovedì vado a visionare lo sportage prima dell immatricolazione e dovrei trovarli già montati .
Chiedo come li hanno fissati e poi ti dico .....
 
confermo che si applicano sopra a quelli montati sulla macchina... sfruttano delle strisce incollanti della 3M e 4 rivetti nella parte inferiore...

vi dirò di più... mi sono studiato gli accessori cromati disponibili nel concessionario dove ho acquistato l'auto e poi confrontato foto e memoria con quelli disponibili su aliexpress... beh, sono gli stessi prodotti (non ci sono differenze nemmeno nella posizione delle strisce collanti) peccato che il conce li venda a 10 volte il prezzo su aliexpress.
 
confermo che si applicano sopra a quelli montati sulla macchina... sfruttano delle strisce incollanti della 3M e 4 rivetti nella parte inferiore...

vi dirò di più... mi sono studiato gli accessori cromati disponibili nel concessionario dove ho acquistato l'auto e poi confrontato foto e memoria con quelli disponibili su aliexpress... beh, sono gli stessi prodotti (non ci sono differenze nemmeno nella posizione delle strisce collanti) peccato che il conce li venda a 10 volte il prezzo su aliexpress.

Buonasera e grazie per la risposta.
Quello che mi piacerebbe capire é se queste parti applicate con biadesivo e rivetti danno all'auto un aspetto "serio" oppure se trasmettono in modo evidente l'idea di parti applicate?
 
GD32X credo che alla tua domanda possa rispondere solamente tu. Le sensazioni personali cambiano da persona a persona. Io per esempio preferirei colorare con spray zincante quelle parti che i bumper di plastica ricoprirebbero
 
ps. quanto costa questo pacchetto?
 
Ho visionato la mia nuova sportage ieri sera e coincidenza di fianco alla mia c'era una gt line .
sul frontale non c'è nessuna differenza , anzi secondo me sono applicate così anche sulla gt .
Sul retro la gt 2017 ha il doppio scarico che sulla mia REBEL non c'è ma il sottoscocca è perfetto .
Ho appena pubblicato 2 foto nella sezione sportage nella discussione "controllo prima dell immatricolazione "
Secondo me sono ok
 
Indietro
Alto Basso