• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

... e allora un Ciaoneeee a tutti

Manolo

Neoiscritto
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti, mi chiamo Manolo e scrivo dalla provincia di Roma. Sono proprietario di una Kia Sportage acquistata nel luglio del 2016. Vi dico la sincera verità nonostante ormai uso il pc da circa 20 anni, i forum, sono una delle poche cose che non ho mai usato. Mi sono iscritto perché un carissimo amico proprietario di una Kia sportage anche lui mi ha consigliato questo forum. Cosa dire sono sicuro che troverò info utili e spero di poter aiutare qualcuno.

Prima di iscrivermi stavo leggendo qua e là nel forum, non so quanti di voi hanno chiamato il proprio concessionario per avere info riguardanti il CarPlay.... per quanto mi riguarda il mio concessionario di fiducia che è un plurimarche ha contattato per mio conto la Kia per l'aggiornamento a carplay circa due mesi fa, gli è stato risposto che se ne parlava per l'Italia a fine aprile metà maggio. Qualcuno per caso sà di qualche novità in merito alla cosa??? Un saluto a tutti e buona giornata.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:mi sembra se vai nella sezione dello sportage sia stata trattata da qualche amico questa cosa.
 
Grazie mille per la risposta, in effetti stavo navigando un po' sul forum in cerca di notizie.
Ci si sente presto. Saluti.
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Qua dentro troverai parecchio materiale da sfogliare.
E tu puoi collaborare ad arricchirlo.. ;)
 
Grazie mille ragazzi... sia per il benvenuto che per la disponibilità.
 
Indietro
Alto Basso