• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne E' arrivata!!!! E' arrivata!!!!

Cla_Stonic

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
16
Provincia
GE
Kia
Stonic
Anno
2017
Bene Raga....ce l'abbiamo fatta!!!! E' in garage

Grigia e Arancio, uno spettacolo.....ritirata domenica e sono veramente emozionato.

Domenica pomeriggio l'abbiamo provata per benino, su una bella strada piena di curve, e la macchina è una gran macchina, gran bella guidabilità, assetto bello piantato per terra, un bel sound appagante (non invasivo, non silenzioso, il giusto insomma per far capire che tra le mani hai un turbo).... in effetti a pensarci bene lo chiamano SUV o B SUV o crossover ma io ci vedo una seduta così bassa che non saprei neanche classificarla come tipologia di auto.... così dai primi 120 Km no cambierei davvero niente: è proprio tutto come descritto nelle presentazioni della KIA e nelle prove su strada.
La macchina è rifinita davvero bene, ora che inizio a prenderci un po' confidenza sto valutando positivamente l'ergonomia dei comandi: è tutto a portata di mano. Di auto ne ho guidate davvero tante e devo dire che con tutte non è che mi trovo sempre bene ma quando entri in questa ti sembra di averla guidata da sempre.....Per ora sono contento....
Ciao a tutti

(Ah...per la strada ti guardano davvero tutti....in giro in effetti non se ne vedono e quindi c'e' anche un po' l'effetto wow :) )

Cla
 
Con un titolo così... mi aspettavo almeno un paio di foto... :rolleyes:
 
Vogliamo le foto ....dentro e fuori:p..poi se ci dici come l'audio.
 
Attendo le foto come gli altri... ma io l'ho ordinata come la tua.
 
verissimo.. io l'ho ritirata venerdì... ed ha già 600 km.. dopo qualche giorno ci si abitua ai comandi sul volante.. luci tergi ecc... e ci si trova a proprio agio... la uso come se la guidassi da mesi... brava kia!!!
Vogliamo le foto ....dentro e fuori:p..poi se ci dici come l'audio.
parlando di audio.... io lo trovo molto pulito anche ad alto volume... ma manca un pochino di profondità... poi.. le regolazioni dell' equalozzatore non le ho provate a fondo ma nel complesso niente male
 
Attendiamo le foto come su detto e vogliamo altre info :rolleyes:
 
Auguroni per l'auto, vi racconto anche cosa mi e successo ieri, mentre guidavo vedo un tizio che mi segue con lo scooter facendo gesti, mi fermo allo stop mi affianca parlandomi, al che apro il finestrino per chiedergli cosa volesse, mi risponde "ti stavo seguendo da un po', lo vista solo in pubblicità e vista da vivo e davvero bellissima, complimenti". La nostra Stonic comincia a farsi notare, buona strada.
 
Indietro
Alto Basso