• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti e-Niro / Niro HEV

FRANCO GIORGI

Utente
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Niro
Anno
2019
Sulla piattaforma Mobis ci sono 2 tipologie di Niro (tralasciando la PHEV) :
e-Niro / Niro HEV - che differenze ci sono? Chiedo nel caso dovessi ordinare accessori, visto che sono in procinto di acquistare la Kia Niro Energy.
Grazie
 
la e-Niro dovrebbe essere la full electric ma non credo si sia ancora vista da queste parti
 
La Niro EV c'e la sognamo in Italia per fine anno 2019 settembre /ottobre dando per certe le informazioni avute da fonte kia.
 
Ma dite che anche la Niro Hybrid verrà commercializzata entro fine anno con un restyling come Quelle in foto dell' elettrica?
Settimana prossima dovrei definire l'ordine della Niro Hybrid Energy.......
Se così fosse non potrei aspettare fino a fine anno purtroppo di seconde scelte ibride che si equivalgono+/- per i miei gusti non ci sono, alternativa il Peugeot 3008.... so che non c'entra niente.
 
Il restyling dovrebbe essere commercializzato a metà 2019.
 
Piu 5 mesi di attesa la vedi a fine 2019!
 
Infatti la fonte certa me l'aveva confermato che l'avremmo vista a fine anno e questo mi da il modo di poter verificare le altre elettriche che usciranno e quindi poter scegliere in tranquillita' senza impiccarmi nuovamente con Kia Italia.
 
Indietro
Alto Basso