• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E poi tutto d'un tratto....

NicKo67

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
276
Punteggio reazioni
227
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
.... ti arriva un WhatsApp
Non so altro! In attesa di info sui fari, ma è pura curiosità. Non mi danno per xeno...
Forse domattina passo a vederla
 

Allegati

  • IMG_20170915_140345.png
    IMG_20170915_140345.png
    156,2 KB · Visite: 435
Non ti poteva mandare una foto non faceva prima scusate la mia ignoranza con le emoticon ma che significato hanno le mani.
 
Non ti poteva mandare una foto non faceva prima scusate la mia ignoranza con le emoticon ma che significato hanno le mani.
Entusiasta, non me lo aspettavo proprio. Sono in attesa di foto
 
Intanto meno male che e' arrivata perché stavi perdendo le speranze,e queste buone notizie al fulmicotone sono le più gradite.:)
 
Sono contento per te.. Mi sa che in questi giorni sentirò pure io la concessionaria x vedere dove si trova la mia.. Ordinata più o meno come te...
 
Io ordinata 29 luglio arriva tra 10 giorni quindi penso che stanno tutte sulla stessa barca e vi arriverà prima
 
Passato stamattina, la mia era chiusa in magazzino ma ne avevano portato un'altra identica nel retro negozio definita "libera", ed essendo full led siamo rimasti d'accordo che nel malaugurato caso la mia non lo sia prendo quella :).....sperem!
IMG_20170916_113229.jpg
IMG_20170916_113244.jpg
IMG_20170916_113354.jpg
 
Io l'ho ordinata il 7 settembre e oggi sono passato in concessionario e mi hanno detto che lunedì mi avrebbero chiamato perché era arrivata. L'auto è una style pronta consegna, mi viene il dubbio che magari è un auto che stava ferma in magazzino da un anno? Possibile? Perchè leggo che voi siete in attesa da diversi mesi...
 
Indietro
Alto Basso