• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E poi tutto d'un tratto....

pre-ordine del concessionario, per sicurezza controlla bene tutto, quanti km ha, segni sulla carrozzeria, pelle dei sedili "vissuta" quindi con grinze, ogni particolare che ti faccia pensare che l'auto possa essere una demo...
 
Ho contattato il concessionario mi ha detto che la mia è in produzione.. Penso proprio che sarà sulla nave con quella di @Bluee
 
Io l'ho ordinata il 7 settembre e oggi sono passato in concessionario e mi hanno detto che lunedì mi avrebbero chiamato perché era arrivata. L'auto è una style pronta consegna, mi viene il dubbio che magari è un auto che stava ferma in magazzino da un anno? Possibile? Perchè leggo che voi siete in attesa da diversi mesi...
Sei un fenomeno ma chi e' il concessionario che si tiene l'auto ferma un anno,mica siamo alla concessionaria gestita da paperon de paperoni.Le concessionare quando la bisarca scarica le auto devono averle gia pagate altrimenti col binocolo che le vedono.Come ha detto Greda e un ordine che avevano fatto e per loro e tua fortuna l'hanno venduta dopo poco tempo.E non puo essere una demo altrimenti sarebbe gia targata spero che questo sul contratto lo avrai verificato.
 
Vabbè calmo, mica ti ho stuprato la niro :D Verificherò bene, sul contratto c'è scritto nuova comunque.
 
Vabbè calmo, mica ti ho stuprato la niro :D Verificherò bene, sul contratto c'è scritto nuova comunque.
Allora se c'e scritto nuova non ci sono problemi, io sono una persona calma per natura e la definizione fenomeno era per dirti che avrai verificato bene cosa stai comprando e quello che avevi scritto non aveva ragione di essere e non intendevo offenderti perché posso dire la mia con persone che conosco da una vita e mai mi sono permesso con persone che non conosco.
 
Indietro
Alto Basso