• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ecco come migliorare la risposta dello sterzo

ottimo provato sia in città che in autostrada si sente la differenza in positivo grande ;)
 
Per chi non ha il vision cluster nessuna novità su come fare? :(
Io ho una active 1.2
 
Puoi fare u video e lo posti sia tenendo premuto il tasto trip per 3 secondi e uno dove premi il tasto trip kn sequenza per vedere il menu? Giusto una curiosita se tieni le ruote girate in un senso e accendi la macchina ti appare qualche spia nel cruscotto?
 
non mi ricordo come e il volante e il quadro strumenti della versione senza vision cluster..
comunque chi e nelle zone di treviso lo posso aiutare tramite diagnosi
Io sto ad Ancona...facciamo a meta' strada verso marotta che ci vediamo? ;)
 
Xdxd devo fa 300km ahah forse a dicembre scendo a napoli se cosi fosse ci incontriamo
 
ahahah scherzavo ovviamente. Se da Treviso scendi a Napoli penso che l'A14 non la vedi, prendi la A1 allo snodo di Bologna :D
 
Ho impostato anch'io su OFF.
Non è cambiato di una virgola il comportamento dello sterzo.
L'unica cosa... quando metti in moto a ruote sterzate, non ti avvisa.
 
Esatto,
In teoria lo si dovrebbe tenere attivato quando si gira in città. ...per una facilità di manovra oltre al fatto che indica quando hai le ruote girate dopo che k'ha parcheggiata
 
Cambia cambia....non senti più quel fastidioso movimento dello sterzo che raddrizzare le ruote e sembra che hai qualche bullone lento se non sai che è un modus operandi dell'automobile....
 
Ultima modifica:
Novità su come fare per disattivarlo per chi non ha il vision cluster?
 
Indietro
Alto Basso