• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Eccoci, ritirata ieri!

Decoctus

Utente
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
37
Punteggio reazioni
25
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Come previsto ieri ho preso possesso della Niro (del mio capo)
Tutto bene alla consegna fatto salvo la fretta e l'approssimazione dell'incaricato preposto.
Veramente povero il marketing del brand Kia (o del concessionario):
Manuali d'uso posati sul tavolo in buste sdrucite, mancanza del classico e adeguato portadocumenti....
Detto questo la macchina va, mi piace e con il primo pieno sono stato nelle vicine Langhe per la prova su strada, stradine in collina. Macchina godibilissima, silenziosa e confortevole nel rispetto della sua vocazione.
Ci siamo concessi un buon pranzo e questo non ha che migliorato la giornata nell'incontro meccanica-natura.
Non ho litigato né con il cambio sequenziale né con l'apertura/chiusura del telecomando, anche se qualche discussione c'è stata...
Sono conscio di avere ancora molta strada da percorrere ma ritengo che il Niriano di cartone mi spetti, se non altro per anzianità.
Ciao a Tutti
 
Ben arrivato !!!
Vogliamo un po di foto :):)
 
Ti voglio niromane al più presto.:D
 
bene :))) facci vedere
 
Ok farò qualche altra foto, ma l'auto è esattamente come la vostra; inoltre il capo ancora non ha apportato modifiche alla carrozzeria....:oops:
 
Da una foto "Rubata" dal Forum.
A cosa corrispondo i 6 led a destra delle info?
Scusate ma non ho trovato nessuna spiegazione sul manuale o magari non l'ho vista...
grazie
 

Allegati

  • 17MAR05[1].jpg
    17MAR05[1].jpg
    101,8 KB · Visite: 468
Indica che quella e una pagina di sei che scorri con il pulsante ok a destra del volante.
 
Ben arrivato !!!
Vogliamo un po di foto :):)

Ho aggiunto qualche foto all'album Deco Foto...In questo freddo WE ho avuto modo di fare un po' di km con la nuova compagna da strada:
ho viaggiato in cinque, in modalità nonno per colline, in due, in modalità nonno arzillo per colline più mosse e ripide ed oggi, da solo, su strade di montagna innevate di fresco in direzione Sestriere.
Mi sono trovato bene, e molto in tutte le situazioni con una Niro che trasmette sicurezza ed ottime possibilità di controllo senza mai trovarmi a disagio grazie al comportamento neutro e prevedibile.
Ottima la tenuta su neve fresca delle scarpine Pirelli acquistate pochi giorni fa.
Non entro in tecnicismi ed in dettagli (non ne sono in grado) mi proclamo utente soddisfatto.
@ Pisia52 Da grande diventerò Niromane anch'io?
 
Indietro
Alto Basso