• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

...eccomi, ci sono anch'io!

familyman

Neoiscritto
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve a tutti,
sono un neo possessore di una fantastica Kia Cee'd SW 1.6 crdi High Tech 128cv, la guido da appena una 15na di giorni e già debbo dire che è proprio strepitosa!, silenziosa, comoda, spaziosa e parca (riguardo i consumi), lussuosa ben rifinita ed accessoriata...cos'altro dire?!?. Unico appunto che posso fare a questa vettura per ora, che non eccede nello sprint, ma di questa nota già ne ero a conoscenza ancor prima di acquistarla e non era nelle mie prerogative, anche se sui 2500 giri tirando un pò le marce il motore comincia a farsi sentire!. Per il resto ok, speriamo solo che non ci "facciano del male" ai relativi tagliandi obbligatori!.
 
Benvenuto e ottimo acquisto.
Price?
Ps .oscura la targa...;)
 
Benvenuto familyman.....a sentirti esaltare la nostra stupenda Ceed mi emoziono come se anche io l'avessi ritirata oggi....:):hungry:
 
Benvenuto, lascia che il motore si sciolga, ha un bel tiro!
 
Ciao e benvenuto tra noi! BELLISSIMA auto!! Per me, la miglior kia in assoluto! :D
 
Parere non di parte vero Tommy:p....ma lui ha il 1.6crdi:rolleyes::D.....
 
Benvenuto e ottimo acquisto.
Price?
Ps .oscura la targa...;)
Grazie grazie! :)(la targa è finta, è una foto presa da internet!). 19 bomboloni + indietro una vetusta Ford Focus 1.6 TDci del 2006 con ben 200mila Km. ed un pò di problemini da risolvere!. Direi non male no?
Benvenuto, lascia che il motore si sciolga, ha un bel tiro!
Grazie, ah...bene bene, si infatti questo l'avevo considerato, intorno ai 3000Km. ke dici un pò si sarà sciolto?:p
Benvenuto familyman.....a sentirti esaltare la nostra stupenda Ceed mi emoziono come se anche io l'avessi ritirata oggi....:):hungry:
Grazie, si infatti ci credo!, per me adesso è ancora emozionante entrarci dentro e guidarla, a volte non vorrei più scendere, poi con il caldo di questi giorni la fresca aria climatizzata (automatica) non ha prezzo!:happy:
 
Si si sicuramente sui 3000 è già sciolto, ma senti lo scioglimento graduale, a mano a mano che vai su coi km si assestano anche i consumi.
Tutti dicono che è un motore addormentato, io lo definisco un motore lineare.
Non so se hai guardato le caratteristiche, ma la massima coppia la raggiunge a 4000 giri, praticamente quasi a limitatore, di conseguenza la coppia è ben distribuita e più sali di giri più ti attacca al sedile.
Ha una buona erogazione e già il mio (90CV) ti soddisfa parecchio, figuriamoci il 128CV! :)
 
Benvenuto ed ottima scelta la cee'd
 
Benvenuto ed ottima scelta la cee'd
Grazie mille, si in effetti è il miglior compromesso (dopo quasi 10 anni di gloriosa Ford Focus SW TDci 1.6 90 Cv.!) che ho trovato, e devo dire che in 4/5 anni questi coreani hanno fatto passi da GIGANTE!(con miliardi di investimenti, e si vedono tutti!). Anche tu Cee'd vedo! E' come ti trovi, da quanto ce l'hai?
 
La devo prendere venerdì poi ti dico tutto anche io ho scelto l' High tech 128cv però non sw
 
@Anima Ribelle venerdì la ritiro anche io la ceed high tech .. che colore hai preso? io black pearl :p
 
Fantastico! ci saluteremo per strada come fanno i motociclisti! ahahhaha
 
Indietro
Alto Basso