• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

...eccomi, ci sono anch'io!

Si hahahhahaha allora ci si becca per stradaL'unica cosa stupida è che non gli hanno messo le freccie sugli specchietti e non sono ripiegabili elettricamenteSecondo te?
 
Si hahahhahaha allora ci si becca per stradaL'unica cosa stupida è che non gli hanno messo le freccie sugli specchietti e non sono ripiegabili elettricamenteSecondo te?
Esatto!! ma vedila dal lato positivo, lo specchietto con freccia integrata e motorizzato come ricambio costa un botto!, se passa uno "stronzo" in motorino e te lo fa fuori...sono dolori!. Quello che più mi ci "rode" invece che non ha il "supervision cluster" nel cruscotto integrato, ma un semplice tachimetro con computer di bordo digitale a led rossi, che con il sole si legge anche male!.
Vabbè, pazienza non tutto si può avere...di serie, a proposito la mia è bianca perlata!. Allora auguri!!.
 
Grazie certo non mi lamento è bella lo stesso anche senza
 
non so perchè ma mi sento di complimentarmi con tutti e due...:D:D:D Grande Cee'd!
 
Ma la nostra High tech ha il tpmsIl simbolo sul cruscotto c'è
 
Allora ghost com'è la macchina
 
Ha aperto una discussione dedicata;)
 
BENVENUTO E TANTI AUGURI PEWR LA TUA NUOVA C'EED
 
benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto, buona ceed :)
 
credevo le kia fossero più o meno tutte allineate quanto a design & interni, ma da questo forum emergono spunti di qualità inaspettati, naturalmente intendo in positivo ;)
 
Indietro
Alto Basso