• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi più incavolato che mai!

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 7730

Ospite
Buongiorno, sono proprietario di una Sorento 2.0 awd del 2015 presa nuova a Padova. Oggi ho percorso 28.000Km in totale confort se solo......
 
:welcome::welcome:

già il titolo della presentazione è tutto un programma e il tuo "se solo..." non lascia presagire niente di buono... raccontaci il motivo....
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto ....
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Grazie a tutti per la piacevole accoglienza ! Spero di rivedere quanto da descritto al fine di risolvere la mia problematica e godermi la mia Sorento che nonostante tutto apprezzo ancora per le sue doti di confort e carico .
 
:ciao::welcome:Ciao Marco e benvenuto tra noi ….. in attesa di sapere le problematiche alla tua Sorento e nell'augurio di una pronta soluzione
 
:ciao::welcome:Ciao Marco e benvenuto tra noi ….. in attesa di sapere le problematiche alla tua Sorento e nell'augurio di una pronta soluzione

Ciao Agar purtroppo le problematiche sono ben note alla Kia Italia .... ma li capisco che diventi dispendioso dover cambiare anche il terzo volano!!! Del resto se offrono sette anni di garanzia secondo me dovrebbero rivedere la tempistica accorciandola di molto visto che in 28000 km ne ho già avuti di guai!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Scusa una curiosità : perché il titolo del mio post è in bianco e nero mentre gli altri sono rossi?
 
I titoli dei messaggi ancora da leggere sono riportati in carattere grassetto rosso, mentre quelli dei post già letti vengono trasformati in carattere standard nero...
Grazie Rosso... gentilissimo.
Per caso non ti serve una Sorento nera tenuta in modo maniacale tutta perfettamente nello standard di Kia Italia? :) :) :)
 
Di niente @MarcoMM, il Forum serve a questo ;).
Per caso non ti serve una Sorento
Mi dispiace, ma devo declinare l'offerta, sia pure a malincuore. Ti auguro di risolvere il problema in modo definitivo ed al più presto. Mi sembra comunque incredibile che tu abbia dovuto sostituire 2 volani, ritrovandoti per la terza volta nella medesima situazione... Non hai provato a rivolgerti a qualche altra officina? Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso