• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi

Nin082

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
RC
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve mi chiamo Nino ho da pochi giorni acquistato la favolosa bellissima comodissima Kia Sportage 1.6 diesel business class abito in Calabria e volevo suggerimenti e consigli su come usare al meglio il sistema chiamate e per la musica diciamo il sistema audio in generale. A presto
 
Benvenuto nel club @Nin082 a te e al tuo bellissimo SUV.
 
Benvenuto tra noi Nino e alla tua Sportage!!! :driving: :ciao:
 
Benvenuto :welcome: :welcome: Questa è la sezione presentazioni; potrà risolvere i tuoi dubbi scrivendo nella sezione Sportage
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Nella sezione Sportage inserendo il prefisso "multimedia" puoi filtrare le discussioni relative all'impianto

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:
 
Ciao benvenuto, sul manuale di uso fornito insieme alla macchina e spiegato tutto, in ogni caso qui il forum è pieno di spunti interessanti. Buona lettura
 
Benvenuto tra noi Nino,

e complimenti per lo Sporty!
 
Salve mi chiamo Nino ho da pochi giorni acquistato la favolosa bellissima comodissima Kia Sportage 1.6 diesel business class abito in Calabria e volevo suggerimenti e consigli su come usare al meglio il sistema chiamate e per la musica diciamo il sistema audio in generale. A presto

Benvenuto!!!
 
Indietro
Alto Basso