• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi

Amici, sono in fibrillazione non vedo l’ora che arrivi la Niro. Siccome la avevano già pronta e venerdì 6 agosto ho fatto le pratiche di acquisto, secondo voi, quanto tempo ci vorrà per targarla e consegnarmela?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
P.S.
Nel mentre ho letto avidamente il forum, bellissimo spazio e complimenti a coloro che lo hanno creato e lo sostengono.
 
Ultima modifica:
:welcome: :welcome:
se paghi in contanti, basta un giorno per l'immatricolazione e messa su strada, se, invece, hai fatto un finanziamento, serve il tempo per la risposta delle banche...
 
:welcome: :welcome:
se paghi in contanti, basta un giorno per l'immatricolazione e messa su strada, se, invece, hai fatto un finanziamento, serve il tempo per la risposta delle banche...
Grazie per la risposta :good:.
L’auto è pronta, la ritiro domani perché oggi non riesco.
Saluti.
 
Allora Auguri per domani :drink: :driving:
 
Auguri e benvenuto!🎉👋🏻
 
Benvenuto!!! :D ...e complimenti!!!🥂
Solo...."carina"???....di solito c'è tanto, tanto (ma tanto) entusiasmo per un auto nuova!!!...:)
 
Infatti !!quando ho ritirato la mia saltavo dalla contentezza come un bambino 😍 😍
 
Io non ho dormito per l'eccitazione ;)
 
Bene dai sono contento per tè :good:
 
con un po' di ritardo, benvenuto anche da parte mia :welcome:

Se ti va presentacela con qualche foto nella sezione Le auto degli iscritti
 
con un po' di ritardo, benvenuto anche da parte mia :welcome:

Se ti va presentacela con qualche foto nella sezione Le auto degli iscritti
Fatto :good: :good:, ho visto che erroneamente avevo postato le foto nel thread dedicato alle foto di agosto credendo fosse quello delle auto degli iscritti.
Errori di noviziato.
Saluti.
 

Domanda, su app UVO, alla voce :

Vehicle Identification Number (VIN)

che codice devo mettere? Dove lo trovo?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

 
VIN = codice telaio, lo trovi sul libretto di circolazione, voce (E), è un codice a 17 caratteri, lettere e numeri
 
Indietro
Alto Basso