• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi!!!!!

scarafaggio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti! Mi presento: sono Fabio, ho 37 anni e da due anni posseggo una Kia Sportage 1.7 CRDI vers. cool con modifiche vers. class. La considero la miglior macchina che abbia posseduto sia per la sua affidabilità che per la manutenzione. Per ora nessun problema considerando il fatto che i tagliandi e i vari interventi di manutenzione li eseguo da me con il top dei ricambi.
Lavori eseguiti sono sostituzione del clacson, modifica delle luci posteriori, installazione kit xenon, sostituzione sedili con modello in pelle, sostituzione strumentazione, installazione navigatore dvd/tv car con sub, antenna tetto, installazione bumper anteriore e posteriore, sostituzione filtro retina nel serbatoio.
Work in progress sostituzione centralina aria condiz. da manuale in automatico.
Per qualunque info chiedete pure..sempre a vostra disposizione!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Club Fabio,
E complimenti, sia per la vettura che per gli upgrade che via hai apportato!

Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia. Come già richiesto, perché non ci presenti la tua Sportage e i lavori fatti fino adesso. C'è una sezione dedicata alla propria auto dove ti puoi sbizzarrire come meglio credi ;)
Work in progress sostituzione centralina aria condiz. da manuale in automatico
Questa modifica ce la devi presentare ;)

Indietro
Alto Basso